LA MIA PRIMA VOLTA...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Pinde
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/05/2015, 23:16
Modello: Sportster XL 1200 Nightster
Località: CERRETO GUIDI (FI)

LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Pinde »

Ebbene si, mi è successo...ho avuto anch'io la mia "prima volta"...ed è stato DRAMMATICO: la mia piccola Cleopatra ha assaggiato l'asfalto e non le è piacuto.
Scusate ma volevo condividere con voi questa sventura e l'immensa figura di merda che ho fatto.
Domenica sera...classica sagra di paese...arrivo tutto baldanzoso e fiero del mio nuovo filtro aria che, non di molto, ma ha aumentato ancora i decibel :evil:
Parcheggio Cleopatra in salita, discreta salita direi...ma stabile, senza problemi.
Praticamente ceniamo ad un tavolo distante 5 metri dalla moto e quindi me la potevo tener d'occhio e anzi notavo le varie occhiate che la gente dava ed ascoltavo divertito i vari commenti.
Fine cena (ci tengo a precisare che ero stranamente ed insolitamente sobrio) decidiamo di raggiungere altri amici per un caffè...mi dirigo verso la moto e a fianco noto un passeggino...al che mi guardo intorno e scorgo un papà col bimbo in braccio che mi dice "te lo sposto subito, tranquillo"
ed io "non c'è problema, figurati"
poi rivolgendosi al bimbo fa "adesso senti che rumore eh!"
ed io tutto eccitato "si, si...adesso te lo faccio sentire".
in quel momento, non so per quale congiuntura astrale, dico a mia moglie di aspettare (fortunatamente per lei) a salire su, che prima avrei fatto inversione...quindi dalla salita sarei dovuto tornare in discesa per andarmene.
pronti, via...metto in moto...una bella sgassata per la gioia del bimbo...partenza...raggio di curva troppo stretto e.....sbrem! per terra!!!
figura di merda colossale, ma soprattutto graffi ad uno dei due scarichi, quello più basso...per il resto nessun altro danno...son due notte che non ci dormo...ovviamente se sono un co****** non posso dar la colpa a nessuno :pistole: :pistole:

ps: di tutti i presenti, ci fosse stato un cane che si è mosso per darmi una mano a tirarla su...io e mia moglie, con i 260kg di Cleopatra

pps: ovviamente ho fatto il viaggio di ritorno ai 40km/h...zitto come un topo :stelline:
BlackRider

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da BlackRider »

ehi Pinde che dire... brutta storia ragazzo: il problema di noi harleysti è quello di sottovalutare, a volte, di avere un mezzo decisamente pesante e che ci vuole poco per sdraiarlo a terra.
Io non mi faccio prendere dall'euforia quando noto un pò di persone che puntano i loro occhi sulla mia moto, li lascio fare e per questo faccio le mie belle manovre con tutta tranquillità; non lo nascondo, è vero, facciamo fatica a placare lo stato di eccitazione che una folla di gente ci da nel vederci su questi bestioni da 300 kg e passa, ricche di cromature... ma la calma è la virtù dei forti, no?
pazienza ragazzo, appena puoi riparati la moto e attento alle prossime manovre.
Ultima modifica di BlackRider il 21/07/2015, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pinde
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/05/2015, 23:16
Modello: Sportster XL 1200 Nightster
Località: CERRETO GUIDI (FI)

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Pinde »

hai decisamente ragione...ora che c'ho sbattuto il muso, vedrai che alla prossima manovra farò conto di spostare uno Scania!
grazie della solidarietà :ok:
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da stein »

Tutti, ripeto tutti, siamo passati in vicende di questo tipo.
Anche quelli zitti.
Io? Fat boy >300kg, fermo allo stop ma con ruota davanti NON diritta... patapumfete!
Oppure parcheggio in discesa, zero possibilità di risalire se non con robusta spinta di qualcuno, etc. etc.
Ora che hai raccontato, metabolizzato (e pure ti sei beccato un paio di “ragazzo” che sanno tanto di “spina, burba, recluta, scimmia” così tanto per gradire) puoi resettare tutto e serenamente tornare in sella.
Fino alla prossima volta... haha
Auguri.
:occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Eto.Demerzel »

Coraggio, alla fine non è successo nulla di grave se non all'orgoglio ferito e forse al portafogli...casomai i graffi richiedano la sostituzione dei pezzi.
Tutto sommato poteva andar peggio, pensa se prima di partire dicevi al bambino: "...PUO' ACCOMPAGNARE SOLO..."
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
BlackRider

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da BlackRider »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: è vero Eto, per fortuna che non ha detto la famosa frase... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
nauta

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da nauta »

Per fortuna i danni sono solo all'orgoglio,sono situazioni che in un modo o nell' altro abbiamo provato tutti, vedrai che la prossima volta ci starai piu attento.. Quante volte parcheggiamo o facciamo manovre agli occhi di terzi insensate solo perchè in passato abbiamo avuto esperienze tipo questa?!
Una volta in Corsica parcheggiai la moto di muso su una piccola discesetta :picchiatesta: , premesso che ero piuttosto isolato, se non fossero passati dei ragazzi con dei quad ancora sarei li.. :) :)
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Emiliano »

L'orgoglio in quei momenti si nasconde sotto i sassi,ma bene o male ci siamo passati tutti.
Io agli inizi in centro paese l'ho fatta appoggiare sulla targa laterale,fortuna che era inverno e avevo il Roof chiuso e non mi hanno riconosciuto ah ah ah.
Ora prendo i miei tempi e le mie prudenze nelle manovre.
Non ho un mezzo come molti di voi,la mia 48 e' anche leggera(se si puo' dire cosi),ma una volta superato il punto di non ritorno o si ha una forza smisurata o si appoggia...
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Massi »

Ero in pieno centro con parecchia gente che mi guardava.. una decina di anni fa... Avevo una Suzuki sv.. "Faccio una piccola partenza da sborone " ho pensato... Parto... freno tardi... parcheggio la moto sopra ad un portabiciclette... con tutte le biciclette... avrei voluto scavare una buca li di fianco e nascondermi dentro... comunque se proprio dobbiamo essere coglioni o sfigati.. meglio siano belle figure di merda senza conseguenze :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: LA MIA PRIMA VOLTA...

Messaggio da Eto.Demerzel »

La mia prima volta fu una sputtanata colossale in tutto il quartiere dove abitavo.
Un caldo pomeriggio di luglio, avevo 16 anni e un Fantic Motor Caballero nero, truccato e smarmittato da dio.
Sulla via che conduce al sagrato della chiesa del quartiere siamo in 3, io ultimo.
il primo piega, il secondo di più... Mi dico: -Devo piegare orecchie per terra- e butto giù il cinquantino...TROPPO
I miei Jeans erano un ricordo nella lunga striscia blu sull'asfalto davanti alla chiesa, la gamba destra e tutte e due le chiappe...carne sanguinante.
Figura di merda storica.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi