micuccio ha scritto:Grazie delle indicazioni ragazzi ma tenete presente che le moto le preferisco quasi originali soprattutto di motore. BlackRider mi dai descrizione qui o in privato del tuo King, anno-motore-km.-e soprattutto condizioni estetiche. A presto. fedome1@alice.it
secodo te micuccio potrei mai vendere il mio King 103 del 2011, con soli 18.000 km, meno di 10.000 euri? è un pò improbabile la cosa, no? ce ne vogliono parecchi di più. Se ti farò vedere le foto poi te ne innamorerai e mi farai la corte...
se è del 2011 hai ragione, il tuo amico scherzava alla grande, voleva caz@@@@iare soprattutto te perchè invidioso penso. Comunque dipende dalla moto che trovo, potrei spendere anche qualcosa in più se di mio particolare gradimento. Grazie ragazzi vi apprezzo per lo spirito.
micuccio ha scritto:se è del 2011 hai ragione, il tuo amico scherzava alla grande, voleva caz@@@@iare soprattutto te perchè invidioso penso. Comunque dipende dalla moto che trovo, potrei spendere anche qualcosa in più se di mio particolare gradimento. Grazie ragazzi vi apprezzo per lo spirito.
comunque micuccio ora ti contatto in privato con mp, non mi costa niente mandarti foto ed info, poi valuta te.
Ciao blackRider ma cosi tu mi fulmini......................... La tua moto è molto bella, con gli accessori che mi piacciono di più e più o meno originale proprio come piace a me, ma per il momento imprendibile. Non ho quella disponibilità e quindi non oso neanche farti delle proposte perchè sarebbero oscene. Grazie comunque lo stesso per avermi fatto sognare. Saluti Micuccio.
micuccio ha scritto:Ciao blackRider ma cosi tu mi fulmini......................... La tua moto è molto bella, con gli accessori che mi piacciono di più e più o meno originale proprio come piace a me, ma per il momento imprendibile. Non ho quella disponibilità e quindi non oso neanche farti delle proposte perchè sarebbero oscene. Grazie comunque lo stesso per avermi fatto sognare. Saluti Micuccio.
se hai da propormi qualche permuta la prenderò in considerazione e... il tuo sogno si avvererà...