Eccomi dopo alcuni anni di digiuno Harley. Ho posseduto due Sportster qualche anno fa ma il mio cuore è sempre per loro. Sono calabrese e vorrei ritornare alla grande con una altra Harley, sicuramente più importante, sono quindi alla ricerca di una moto. Mi sono iscritto al forum per avere informazioni sui vari modelli escludendo però lo sportster, il fat bob, tutte quelle con forcella springer e tutte le special. Leggerò con molta attenzione vari argomenti e spero di trarre il massimo delle informazioni per scegliere con oculatezza la mia nuova Harley. Ho a disposizione circa 10000 euro e se qualcuno, non di parte, volesse darmi indicazioni si faccia avanti. Buona estate a tutti.
ciao micuccio, benvenuto in famiglia: intanti facci sapere che uso ne faresti della moto? e poi sapere la tua stazza, se sei di costituzione normale, esile o XXL.
Viaggerai con zavorra? preferisci carburo o iniezione? ci sono tanti fattori che potrebbero indurti ad un modello anzichè un altro.
allora, anzitutto sono un appassionato di moto e di motori ed un cultore dei mezzi classici che non tramontano mai. Le Harley sono meravigliose perchè sono di ferro ed hanno forme uniche contrariamente ad altre; ho avuto parecchie moto sia italiane che jap ed adesso nella maturità ho capito che la vita è bella e non bisogna correre forte. Mi basta soltanto pensare di avere una bimba in garage poi, macinare km. è un altro aspetto della vita. Mia moglie, per paura, non mi segue in questa passione e quindi mi ritrovo spesso solo. La mia corporatura è normale non alto, intorno a 1,70. Mi piacerebbero le vecchie a carburatore ma non disdegno le recenti Road King. Sicuramente la ruota ant. deve essere necessariamente a raggi per i motivi di cui sopra per il resto deve essere una moto che mi attragga a livello estetico, le prestazioni sono secondarie non mi intressano. Per ultimo mi interessano quelle dell'ultimo decennio, sono perfettino e le perdite e/o troppe imperfezioni non le digerisco.
Benvenuto Micuccio so io quale moto fa al caso tuo... Il king 103 di Blackrider!! Tu hai un budget di 10.000 euro no? Black ti da il king e porti a casa pure un po di resto
Massi ha scritto:Benvenuto Micuccio so io quale moto fa al caso tuo... Il king 103 di Blackrider!! Tu hai un budget di 10.000 euro no? Black ti da il king e porti a casa pure un po di resto
già, me l'ero scordarto, che scemo, ci sarebbe il mio King a meno di 10.000 euri (non l'ho detto per non farmi pubblicità)...
bisogna ringraziare il grande Massi per questo intervento...
Grazie delle indicazioni ragazzi ma tenete presente che le moto le preferisco quasi originali soprattutto di motore. BlackRider mi dai descrizione qui o in privato del tuo King, anno-motore-km.-e soprattutto condizioni estetiche. A presto. fedome1@alice.it