Cuffie audio nel casco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
francesco
Modello:

Re: Cuffie audio nel casco

Messaggio da francesco »

nonononon dimenticati di me!
a proposito che pasò a grido?
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

francesco ha scritto:nonononon dimenticati di me!
a proposito che pasò a grido?
E' andato all'incontro HOG di pescara e mi ha trattato come fai anche tu :ohno: bene secciato e colpito..... viaggio di rientro con febbre a 38 e mezzo. Si dovuto fermare a Roma dalla donna perchè ormai quasi cadavero non era più in grado di proseguire per casa..... a Roma la febbre ha toccato 40!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ora tocca a te???? :confuso: :marameo:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

praticamente mi toccherò i cojons fino a golfo aranci sperando che in terra sarda non arriva il woodoo.
a proposito di stereo, ho pensato di mettere le casse tamarre sul manubrio le cuffiette dopo un pò mi danno fastidio.
troppo tamarr?
Silverpearl
Modello:

francesco ha scritto:praticamente mi toccherò i cojons fino a golfo aranci sperando che in terra sarda non arriva il woodoo.
a proposito di stereo, ho pensato di mettere le casse tamarre sul manubrio le cuffiette dopo un pò mi danno fastidio.
troppo tamarr?
Di tamarro quando giri in moto e fai km non esiste niente...... goditi tutto quello che desideri fare!! :ok:

Ma ti raccomando alle proporzioni...... esiste una misura giusta per ogni cosa.... :ok:

Le cuffiette li odio ed è per questo che ho optato per un innesto indolore ed invisibile nel casco........ fatti sto meraviglioso viaggio....... io ti benedico!! :aureola: :pope:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Bene, bene, bene!!!!!! :hola:
Ho appena sistemato il tutto sulla moto....... ossia ho fatto un impianto per il mio htc!!! :moto:
Percui, piazzo il cell sullo sterzo con il porta telefono, ora infilo lo spinotto dietro al casco e sotto la sella,accendo il tom tom, metto la mia playlist preferita e se ricevo una chiamata (funzione dell'htc) si interrompe la musica e ricevo la telefonata con tanto di mic ben collocato!!! Il tutto logicamente con amplificatore, carica del telefono e uscita supplementare per cariche ausiliare :ok: !!! Sono libero dalla schiavitùùùùùùùùùùùùù!! :marameo:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

silver ma cosa infiocchetti a fare la moto con tutte queste tecnologie da viaggi lunghi lunghi se poi al massimo vai a comprare il pane? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: (stavolta non mi parla più)
('o bischero...si gioca eh! non ti incassè)
Silverpearl
Modello:

francesco ha scritto:silver ma cosa infiocchetti a fare la moto con tutte queste tecnologie da viaggi lunghi lunghi se poi al massimo vai a comprare il pane? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: (stavolta non mi parla più)
('o bischero...si gioca eh! non ti incassè)
Con te non parlo più!! :arg:
Se proprio devi raccontare in giro le mie escursioni, fallo per benino!!!! Io non vado a coprare il pane......... semmai (e grido ne è testimone) vado a comprare le mozzarelle di BUFALA!!!!! :marameo: :hahaha: :hahaha:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
a proposito ma grido che fine ha fatto? si vede + poco
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Devo riconoscere che il Pirl ha fatto un lavoro di alta ingegneria :ok: