Cuffie audio nel casco
Re: Cuffie audio nel casco
nonononon dimenticati di me!
a proposito che pasò a grido?
- Silverpearl
- Modello:
E' andato all'incontro HOG di pescara e mi ha trattato come fai anche tufrancesco ha scritto:nonononon dimenticati di me!

Ora tocca a te????

praticamente mi toccherò i cojons fino a golfo aranci sperando che in terra sarda non arriva il woodoo.
a proposito di stereo, ho pensato di mettere le casse tamarre sul manubrio le cuffiette dopo un pò mi danno fastidio.
troppo tamarr?
a proposito di stereo, ho pensato di mettere le casse tamarre sul manubrio le cuffiette dopo un pò mi danno fastidio.
troppo tamarr?
- Silverpearl
- Modello:
Di tamarro quando giri in moto e fai km non esiste niente...... goditi tutto quello che desideri fare!!francesco ha scritto:praticamente mi toccherò i cojons fino a golfo aranci sperando che in terra sarda non arriva il woodoo.
troppo tamarr?

Ma ti raccomando alle proporzioni...... esiste una misura giusta per ogni cosa....

Le cuffiette li odio ed è per questo che ho optato per un innesto indolore ed invisibile nel casco........ fatti sto meraviglioso viaggio....... io ti benedico!!

- Silverpearl
- Modello:
Bene, bene, bene!!!!!!
Ho appena sistemato il tutto sulla moto....... ossia ho fatto un impianto per il mio htc!!!
Percui, piazzo il cell sullo sterzo con il porta telefono, ora infilo lo spinotto dietro al casco e sotto la sella,accendo il tom tom, metto la mia playlist preferita e se ricevo una chiamata (funzione dell'htc) si interrompe la musica e ricevo la telefonata con tanto di mic ben collocato!!! Il tutto logicamente con amplificatore, carica del telefono e uscita supplementare per cariche ausiliare
!!! Sono libero dalla schiavitùùùùùùùùùùùùù!! 

Ho appena sistemato il tutto sulla moto....... ossia ho fatto un impianto per il mio htc!!!

Percui, piazzo il cell sullo sterzo con il porta telefono, ora infilo lo spinotto dietro al casco e sotto la sella,accendo il tom tom, metto la mia playlist preferita e se ricevo una chiamata (funzione dell'htc) si interrompe la musica e ricevo la telefonata con tanto di mic ben collocato!!! Il tutto logicamente con amplificatore, carica del telefono e uscita supplementare per cariche ausiliare

silver ma cosa infiocchetti a fare la moto con tutte queste tecnologie da viaggi lunghi lunghi se poi al massimo vai a comprare il pane?
(stavolta non mi parla più)
('o bischero...si gioca eh! non ti incassè)

- Silverpearl
- Modello:
Con te non parlo più!!francesco ha scritto:silver ma cosa infiocchetti a fare la moto con tutte queste tecnologie da viaggi lunghi lunghi se poi al massimo vai a comprare il pane?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(stavolta non mi parla più)

Se proprio devi raccontare in giro le mie escursioni, fallo per benino!!!! Io non vado a coprare il pane......... semmai (e grido ne è testimone) vado a comprare le mozzarelle di BUFALA!!!!!

a proposito ma grido che fine ha fatto? si vede + poco
Devo riconoscere che il Pirl ha fatto un lavoro di alta ingegneria
Peccato.. tanto ben di dio sprecato

Peccato.. tanto ben di dio sprecato

- Silverpearl
- Modello:
Si sta curando le piattole..........francesco ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
a proposito ma grido che fine ha fatto? si vede + poco