tachimetro non funzionante nonostante la sostituzione

Alle prese con le chiavi inglesi
Sportster48
Modello: 48

Re: tachimetro non funzionante nonostante la sostituzione

Messaggio da Sportster48 »

Per ora sto girando senza tachimetro. ...
Mi sa che comprerò un altro tachimetro. ...

http://www.beartoothonline.com/Portals/ ... uages1.jpg

Esattamente questo. L hanno realizzato quest'anno. ....bella novità!
http://m.youtube.com/watch?v=uc9QaDLCuJU

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
beaver

Messaggio da beaver »

Bello! Vorrei però darti due consigli:

:saggio: fai prima verificare di non avere un problema elettrico, spendere altri soldi per poi trovarsi un secondo tachimetro che non va farebbe perdere le staffe a chiunque

:saggio: attenzione al part Number, quello mostrato in foto è in miglia mentre quelli in km hanno un pn diverso

:saggio: questa volta assicurati ti diano il cavetto nella confezione del tachimetro nuovo
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

beaver ha scritto:Bello! Vorrei però darti due consigli:

:saggio: fai prima verificare di non avere un problema elettrico, spendere altri soldi per poi trovarsi un secondo tachimetro che non va farebbe perdere le staffe a chiunque

:saggio: attenzione al part Number, quello mostrato in foto è in miglia mentre quelli in km hanno un pn diverso

:saggio: questa volta assicurati ti diano il cavetto nella confezione del tachimetro nuovo

Questa è una foto non corretta. Il video invece replica fedelmente l accessorio.
Il mio meccanico mi ha detto che arriva la corrente. Con questo il cavetto è in dotazione. ...ccomunque la particolarità di questo tachimetro è che si può passare da miglia in km con un solo tasto per favorire eventuali spostamenti in cui la velocità sia regolata in miglia. ...può inoltre cambiare 600 combinazioni di colori come si preferisce. ..

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
M@n
Modello:

Messaggio da M@n »

Tra parentesi ho sentito che quel conta km ha enormi problemi col sensore livello carburante.
A parte costare una fucilata questi problemi sono il mio principale freno all'acquisto
Rispondi