SPORTSTER48 ha scritto:ciao beaver. Finalmente oggi sono entrato in possesso del cavetto ( tra l'altro è stata una faticaccia trovare ).ho rispettato la procedura indicata cioè :
1) prima di girare la chiave controllare che fosse su run
2) girare la chiave d'accensione sul secondo scatto
3) posizionare su off
4) inserire tachimetro attaccato al cavetto nella presa sx vicino la batteria ma niente. ...
Nonostante abbia il tachimetro e fatto la procedura più volte non ha fatto il ceck come ho potuto vedere anche in un video su YouTube.
Come mai?
grazie
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Sei sicuro di avere usato il connettore data port della moto? Nella stessa zona mi sembra di ricordare che c'è n'è uno simile ma per altri utilizzi (credo alimentazione accessori)
beaver ha scritto:Sei sicuro di avere usato il connettore data port della moto? Nella stessa zona mi sembra di ricordare che c'è n'è uno simile ma per altri utilizzi (credo alimentazione accessori)
Pomeriggio mi dedico e stasera ti farò sapere .
mi è venuta una perplessità stamattina. Se il vecchio tachimetro è fuori servizio non e che non riesce a trasmettere i dati al nuovo? per l aiuto
beaver ha scritto:I dati arrivano dalla centralina, potrebbe essere che magari dia un segnale di disturbo per cui, al limite, proverei a disconnetterlo.
ciao .ho addirittura rimosso il tachimetro non funzionante e non e' cambiato nulla.
poi ho dato un' occhiata e la sola presa utile per il collegamento del cavetto resta quello vicino il maxi fusile principale....
Nel tempo lo stesso modello di moto cambia configurazione e quindi non è detto che un accessorio che va bene per esempio per un 48 del 2012 vada bene per un 2015 o viceversa (giusto per fare un esempio)
Hai verificato che il part Number del nuovo conta km sia compatibile con l'anno di costruzione del tuo 48?
Il tuo potrebbe essere un problema di configurazione