Pareri Preventivo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: Pareri Preventivo

Messaggio da Massi »

Scusate io non posso dire nulla perché sono un novellino (e l'ho comprata nuova anche io la mia 48)... Ma lui vorrebbe sapere se una iron nuova con quegli accessori in linea di massima costa quelle cifre... secondo me lui ha già deciso che la prenderà nuova... E in tutta onestà io lo capisco... :ciao: (la 48 esce senza pedane pass. sellino + pedane euro 370,00)
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Pareri Preventivo

Messaggio da Massimo »

Guarda altrove.
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massi... l'amico Sleaze non deve far altro che girarsi qualche conce, far vedere il preventivo (ovviamente senza prezzi) e comprare dal migliore offerente, non deve mica andare sulla luna.
Io sono fatto così, quando devo comprare vado al miglior offerente, i soldi sono miei e se posso risparmiare... ben venga la cosa.
E così si compra la sua bella Iron nuova, semplice no?
BlackRider

comunque Sleaze per me sbagli a comprare nuovo, ci sono tante di quelle Iron usate di un anno con pochissimi km da risparmiare un bel pò, poi vedi te.
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

sleaze ha scritto:Ne sono perfettamente consapevole ma la mia domanda era un'altra, non se comprarla nuova o usata :)

vi ringrazio cmq per il vostro intervento

EDIT: mi spiego un attimo meglio onde evitare di sembrare una brutta persona :p

Sono il primo dei sostenitori dell'usato per quel che concerne i "mezzi di locomozione". Infatti il mio primo sguardo è andato all'usato. In seguito ho dovuto considerare che per HD forse era il caso di fare un'eccezione per vari motivi, su tutti: 1) la svalutazione contenuta in confronto alla stragrande maggioranza degli altri veicoli a due o 4 ruote, e 2) un prodotto così legato alla customizzazione mi è risultato difficile da trovare impacchettato come da miei gusti e ad ogni modo anche trovandolo simile mi chiedevo "come dove e che qualità di accessori ha montato?".

Così ho iniziato a valutare l'ipotesi di un'acquisto nel NUOVO e ho tastato un attimo il terreno.

Per quel che riguarda Il modello, dopo un attenta analisi di tutti i modelli e riflessione personale sono giunto alla conclusione che l'883 IRON è quello giusto per me. Poi è chiaro che con gli anni possono variare le esigenze e cribbio anche i gusti, ma quello eventualmente lo affronterò a tempo debito.

Giuro che sono una brava persona, e rinnovo i ringraziamenti per l'intervento!
Non vorrei sparare una caz***a, ma mi sembra che il prezzo della moto in questione sul sito HD ITALIA sia di €9500. Così fosse il conce già rincara di 500 "euri"...
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

A meno che non voglia l'abs.. Euro 500 e fa 10.000 tondi
American Art: metallo su tela "forty-eight"
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Non fare il mio errore, il mio street bob l'ho preso nuovo,ma con tutti i soldi che ho speso nelle modifiche ci prendevo un softail usato quasi.. percio' prendi un usato ben accessoriata e via
Immagine
sleaze
Modello: 883 iron

Messaggio da sleaze »

Vi ringrazio tutti per i vostri pareri siete stati preziosi. Ho capito che dovrò insistere nella ricerca dell'usato seminuovo che mi soddisfa o in alternativa cercare di strappare un prezzo migliore sul nuovo.

cmq si i 500 € sono la versione ABS.

:ok:

EDIT: bazzicando sugli usati del (del 48 in questo caso) ho trovato uno che nella descrizione: "Harley sportster Forty- Eight 1200 cc anno 2012 cerchi a raggi scarichi vince-nice.."

capite perchè diffido dell'usato per certi versi :evil:
Ultima modifica di sleaze il 22/06/2015, 23:12, modificato 1 volta in totale.
BlackRider

se proprio proprio non resisti al nuovo fatti almeno diversi preventivi e valuta te, distanze, convenienza, tagliandi, etc.
Dalla nostra esperienza possiamo dirti che potresti prendere un buon usato, un anno di vita, pochissimi km e pagarlo poco.
Comunque i soldi sono i tuoi e chi meglio di te può decidere.
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

BlackRider ha scritto:se proprio proprio non resisti al nuovo fatti almeno diversi preventivi e valuta te, distanze, convenienza, tagliandi, etc.
Dalla nostra esperienza possiamo dirti che potresti prendere un buon usato, un anno di vita, pochissimi km e pagarlo poco.
Comunque i soldi sono i tuoi e chi meglio di te può decidere.

e aggiungo anche dicendo che prendendola usata,magari di un anno risparmi anche sul primo tagliando, circa 250 euro
Immagine
Rispondi