Eeeeh adesso tutti nel gruppo due eh?... Una volta ad un motoraduno ho visto Black picchiare una vecchietta solo perché lei gli aveva detto "giovanotto complimenti.. Bella quella street 750!" un po più avanti Sportster48 che impennava con una mano sola... C'era Chris72 che non riusciva a far prendere fuoco alla gomma posteriore sgommando allora con l'aiuto di Paoloharley alla fine hanno dato fuoco a tutta la moto un fuoco talmente alto che Emiliano e' arrivato a cucinare le salsicce perché la sua moto incendiata purtroppo si era già spenta! ho visto Attila9 bere talmente tanta birra che faceva la pipì con la schiuma! ho visto il moderatore Massimo allontanare dal party Nico perché non riusciva a guidare restando in piedi sul serbatoio quelli che non ho menzionato non li ho visti perché stavano spaccando una macchina dei vigili!! io non volevo credere ai miei occhi... Io che appartengo al gruppo 2..... :nono:
Nostromo straccetto di cotone tutte le sere? no io sono un pochino meno maniaco della pulizia della moto... Una volta alla settimana la passo da cima a fondo
In effetti ci sono quelle persone che dicono "la moto va vissuta,da quando l'ho comprata non l'ho mai lavata..bla bla bla" e poi "non spreco tempo a lavarla in garage,preferisco passare il tempo in strada".. tutti discorsi che ho sentito.. poi vabbe' nei vari raduni ho visto moto,anche modelli molto molto recenti che sembravano vecchi di almeno 7/8 anni per le condizioni..
Io mi sono tolto la soddisfazione di comprare la mia prima harley Nuova, ho fatto molti sacrifici e non navigo nell'oro, cerco di tenerla in ordine e quando mi e' possibile cerco di lavarla bene,a mio parere una moto tenuta bene e pulita e' molto piu' bella da vedere
Io però non sono così sicuro che i bikers che trattano la loro moto da c... navighino tutti nell'oro.. anzi.. credo che la spavalderia spesso dipenda dal fatto dell'impossibilita' di farsi notare in altri contesti.. Credo che la differenza la faccia il buonsenso e il rispetto e non parlo solo del rispetto verso la propria moto... ma in tutta onestà non mi dispiace esista un gruppo 1... Perché e' dal gruppo 1 che emerge e forse fa la differenza il gruppo 2... Sia se parliamo di bikers sia se parliamo di uomini
ma perchè preoccuparci tanto, quelli del gruppo voglio sfasciare le loro moto? che lo facessero, estigatzy, macchissenefrega... io ho la mia moto, la uso come si deve poi se trovo un acquirente che me la paga bene, perchè è in perfette condizioni... ben venga.
Gli altri? un problema loro, non mi tocca la cosa.
Non mi sono mai piaciuti i buffoni.