2 tipologie di harleysti. gelosi e/o puliti VS negligenti

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Sportster48
Modello: 48

Re: 2 tipologie di harleysti. gelosi e/o puliti VS negligen

Messaggio da Sportster48 »

BlackRider ha scritto:lasciali perdere sport... lasciali divertire, vedrai che un giorno passeranno in officina a riparare le stronzate che fanno e li son dolori. E' una cretinata che non ho mai approvato quella di sgommare a cerchio e fumare le gomme sino allo scioglimento, che cazzata e per cosa poi... per dimostrare cosa... mah...
Ho fatto leggere il tuo messaggio a mio fratello che casualmente si trovava qui di fianco a me e ha condiviso il tuo pensiero dei sacrifici del King.
Ti fa i complimenti. Sei una persona sensata! :clap:

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

grazie sport... diciamo che l'età aiuta ad essere più riflessivi ma oltre a questo anche una buona educazione ricevuta dai miei genitori che purtroppo oggi non ci sono più. Forse credo dipenda anche dal fatto di avermi sudato ogni cosa: i miei erano contrari ai 2 ruote e quindi ho dovuto comprarmeli col mio lavoro (mai niente mi è stato regalato ma solo sudato).
E sinceramente vedere un mezzo, moto o auto che sia, trascurato e messo alla prova meccanicamente solo per una questione di puro esibizionismo... beh... non fa per me, mai avuto mania di grandezza.
Sportster48

BlackRider ha scritto:grazie sport... diciamo che l'età aiuta ad essere più riflessivi ma oltre a questo anche una buona educazione ricevuta dai miei genitori che purtroppo oggi non ci sono più. Forse credo dipenda anche dal fatto di avermi sudato ogni cosa: i miei erano contrari ai 2 ruote e quindi ho dovuto comprarmeli col mio lavoro (mai niente mi è stato regalato ma solo sudato).
E sinceramente vedere un mezzo, moto o auto che sia, trascurato e messo alla prova meccanicamente solo per una questione di puro esibizionismo... beh... non fa per me, mai avuto mania di grandezza.

Non aggiungo niente perché il tuo modo di fare rispecchia la mia gelosia indiscussa.
I miei mi hanno lo scooter e tanto altro ma hanno sempre saputo che sono nato con questa propensione a curare ciò che ho in modo assai particolare e manco se vincessi al superenalotto farei quanto ho visto fare....

dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Mi sa che del primo gruppo non c'è nessuno che scrive qua...
BlackRider

dave64 ha scritto:Mi sa che del primo gruppo non c'è nessuno che scrive qua...
sicuramente ci saranno dave solo che preferiscono restare nell'anonimato... :)
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Io senza dubbio mi riconosco più in quei sette o otto che hai visto più tardi :confuso: :) ......però mi piace anche far "baracca" :birra: (in romagnolo gruppo...insieme di persone un pò chiassose) :furbo: lo stare insieme a chi ha come me la passione forse esagerata come ritiene la mia consorte :tonto: per le HD ma ha maggior ragione ho "rispetto" per quest'ultime. :aa: Per quanto riguarda il rituale botto di scarico con lo ON - OFF credo che gli autori se potessero vedere la panacca (botta) che ricevono le valvole di scarico :ohno: dopo il tanto agognato effetto credo che eviterebbero di farlo. Però....tutti i gusti sono gusti!! :ok:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Sportster48

paoloharleyxx ha scritto:Io senza dubbio mi riconosco più in quei sette o otto che hai visto più tardi :confuso: :) ......però mi piace anche far "baracca" :birra: (in romagnolo gruppo...insieme di persone un pò chiassose) :furbo: lo stare insieme a chi ha come me la passione forse esagerata come ritiene la mia consorte :tonto: per le HD ma ha maggior ragione ho "rispetto" per quest'ultime. :aa: Per quanto riguarda il rituale botto di scarico con lo ON - OFF credo che gli autori se potessero vedere la panacca (botta) che ricevono le valvole di scarico :ohno: dopo il tanto agognato effetto credo che eviterebbero di farlo. Però....tutti i gusti sono gusti!! :ok:

Sfasciano tutto con il run off.... :Censured!:

BlackRider

cosa volete che vi dica... il mondo è bello perchè è vario.
Ognuno di noi guarda il proprio portafoglio ed è consapevole di quanto possa spendere: fondi il motore? sono azzi tuoi (parlo in generale), prendi la moto, la porti in officina, fai fare il lavoro, paghi e te ne torni a casa felice e contento... ed inizia nuovamente a fare il cretino a sbiellare il motore dimostrando agli amici quanto sei bravo.
Questa è la sintesi di ciò che accade giocando coi vostri ferri... meditate gente meditate.
Sportster48

BlackRider ha scritto:cosa volete che vi dica... il mondo è bello perchè è vario.
Ognuno di noi guarda il proprio portafoglio ed è consapevole di quanto possa spendere: fondi il motore? sono azzi tuoi (parlo in generale), prendi la moto, la porti in officina, fai fare il lavoro, paghi e te ne torni a casa felice e contento... ed inizia nuovamente a fare il cretino a sbiellare il motore dimostrando agli amici quanto sei bravo.
Questa è la sintesi di ciò che accade giocando coi vostri ferri... meditate gente meditate.

Ciao amico saggio del King.
La penso come te!
Chi rompe paga. ... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

attila9

Messaggio da attila9 »

Rovinare un'harley deliberatamente (come qualsiasi altro mezzo meccanico)secondo me è una cazzata.Poi.....ognuno fa cio che vuole con le proprie cose.Io la mia motina la tratto bene,è opaca ma è sempre bella pulita cosicche quando la guardi parcheggiata ti soddisfa.A parte i costi,maltrattare qualsiasi cosa non è da me.Perciò direi gruppo 2.
Rispondi