ragazzi... vi ricordo che abbiamo una Harley-Davidson mica una jap o altro... quindi buttate via ste cose, sul serbatoio 'nse mette niente, se proprio volete mettete un barilotto sul manubrio e amen.
A me er barilotto me fa cacà!
La custodia magnetica la uso per caricare il cellulare..cioè..quando avevo quello vecchio con lo schermo da 3.8" che ci stava..ora..grrr..
ehi Dani... se il barilotto fa cagare figuriamoci la borsa calamitata sul serbatoio... dai... su una Harley è un pugno in un occhio, preferirei allora una seconda borsa laterale dx a questo punto, no? e sennò niente e un bacio ai pupi...
Beh..io ho la borsa sia a sx che a dx..e pure una borsa enorme da serbatoio per i viaggi lunghi..
Questo vuol dire che non son degno di un'Harley perché non baso le mie uscite sulla sola estetica? Lo so che non è il massimo da vedere, una borsa da 20 litri sul serbatoio, ma se devo star via una settimana chissefrega!
..bacerò sti pupi e amen!
ti do il benestare solo ripeto solo per un'uscita annuale se di più ti ritiro l'autorizzazione... ricordati che hai la regina delle moto sotto le chiappe, non sputtanarla tanto co sta borsa sul serbatoio...
...la mia non è una borsa, e' sottile, ci sta giusto un cellulare, normalmente sta in borsa,( adesso non me la grattate però eh) la tiro fuori solo quando devo cercare un indirizzo preciso...comunque sono d'accordo con Black e Dennis, esteticamente la borsa da serbatoio e' brutta, in più bisogna stare attenti che sia pulita sotto i magneti, si rischia di graffiare il serbatoio...
Beh magari , mettendo una di quelle strisce di cuoio che vanno dallo strumento a sotto la sella si può agganciare lì. La cover del tel. oppure fargli una tasca con finestra se non ci sono già,...,così si salva capra e cavoli
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu