Custodia per IPhone con calamita
Custodia per IPhone con calamita
Vorrei acquistarla, ma avendo la moto nera opaca non vorrei che mi segnasse o lasciasse qualche segno sul serbatoio.
Non ho mai avuto nulla con le calamite, che mi dite vado tranquillo ?
Re: Custodia per IPhone con calamita
ciao Gib... calamita? ma non danneggia i cellulari? io invece opterei per un supporto da manubrio, prendilo nero e amen.Gibson ha scritto:Vorrei acquistarla, ma avendo la moto nera opaca non vorrei che mi segnasse o lasciasse qualche segno sul serbatoio.
Azz....mi sa che forse hai ragione. Quelli che ho visto in rete erano appoggiati al serbatoio, ma forse era una cosa dimostrativa boh....poi si ho visto quelli con supporto al manubrio ma sulla mia 1200 Custom cb con manubrio alto non resta troppo esposto all'aria?BlackRider ha scritto:ciao Gib... calamita? ma non danneggia i cellulari? io invece opterei per un supporto da manubrio, prendilo nero e amen.Gibson ha scritto:Vorrei acquistarla, ma avendo la moto nera opaca non vorrei che mi segnasse o lasciasse qualche segno sul serbatoio.
- dani77
- Modello: XL 1200 L
Io ho preso quello originale Harley, e la parte che poggia sul serbatoio è più morbida del cu*o di un bambino e fino a 160 chilometri all'ora non si muove di un millimetro e non si stacca.. L'unico problema è che poco dopo ho cambiato cellulare ed è troppo grosso.. esce dalla custodia di 2 cm!

Ah...quindi la calamita non ti ha rovinato il telefono ? Chiederò in concessionaria.dani77 ha scritto:Io ho preso quello originale Harley, e la parte che poggia sul serbatoio è più morbida del cu*o di un bambino e fino a 160 chilometri all'ora non si muove di un millimetro e non si stacca.. L'unico problema è che poco dopo ho cambiato cellulare ed è troppo grosso.. esce dalla custodia di 2 cm!![]()
...io pure ho un porta cellulare magnetico, lo attacco al serbatoio, avendo un cell. da 6 pollici e' enorme, e poi que trespoli attaccati al manubrio non mi piacciono, poi su un'ape assolutamente, non ho mai avuto problemi di nessun genere, anche se io uso il navigatore veramente poco, giusto a località raggiunta per trovare l'indirizzo...
- dani77
Anche io uso smartphone/navigatore molto poco, quindi magari eventuali problemi devono ancora venir fuori..
Piero67, che custodia magnetica hai? Perché io con quella HD adesso che ho preso uno smartphone con schermo da 5" sono nellar cacca: esce di 2 dita..

Piero67, che custodia magnetica hai? Perché io con quella HD adesso che ho preso uno smartphone con schermo da 5" sono nellar cacca: esce di 2 dita..

ehi Dani... vendi lo smartphone e ne compri uno più piccolo... ed il problema è risolto...

- dani77
Eccheccazz...l'ho preso meno di due settimane fa! Lascia che si pianti almeno un paio di volte prima di cambiarlo di nuovo!BlackRider ha scritto:ehi Dani... vendi lo smartphone e ne compri uno più piccolo... ed il problema è risolto...![]()
![]()

Piero, certo che è ben grosso...tiene tutto il serbatoio! Ci sta anche uno smartphone da 21", altro che 6!

Anche la foto è enorme!!!