Custodia per IPhone con calamita

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Gibson
Modello: 1200 custom

Custodia per IPhone con calamita

Messaggio da Gibson »

Vorrei acquistarla, ma avendo la moto nera opaca non vorrei che mi segnasse o lasciasse qualche segno sul serbatoio.
Non ho mai avuto nulla con le calamite, che mi dite vado tranquillo ?
BlackRider

Re: Custodia per IPhone con calamita

Messaggio da BlackRider »

Gibson ha scritto:Vorrei acquistarla, ma avendo la moto nera opaca non vorrei che mi segnasse o lasciasse qualche segno sul serbatoio.
ciao Gib... calamita? ma non danneggia i cellulari? io invece opterei per un supporto da manubrio, prendilo nero e amen.
Gibson

Messaggio da Gibson »

BlackRider ha scritto:
Gibson ha scritto:Vorrei acquistarla, ma avendo la moto nera opaca non vorrei che mi segnasse o lasciasse qualche segno sul serbatoio.
ciao Gib... calamita? ma non danneggia i cellulari? io invece opterei per un supporto da manubrio, prendilo nero e amen.
Azz....mi sa che forse hai ragione. Quelli che ho visto in rete erano appoggiati al serbatoio, ma forse era una cosa dimostrativa boh....poi si ho visto quelli con supporto al manubrio ma sulla mia 1200 Custom cb con manubrio alto non resta troppo esposto all'aria?
dani77
Modello: XL 1200 L

Messaggio da dani77 »

Io ho preso quello originale Harley, e la parte che poggia sul serbatoio è più morbida del cu*o di un bambino e fino a 160 chilometri all'ora non si muove di un millimetro e non si stacca.. L'unico problema è che poco dopo ho cambiato cellulare ed è troppo grosso.. esce dalla custodia di 2 cm! :risoebete: :picchiatesta:
Immagine
Gibson

Messaggio da Gibson »

dani77 ha scritto:Io ho preso quello originale Harley, e la parte che poggia sul serbatoio è più morbida del cu*o di un bambino e fino a 160 chilometri all'ora non si muove di un millimetro e non si stacca.. L'unico problema è che poco dopo ho cambiato cellulare ed è troppo grosso.. esce dalla custodia di 2 cm! :risoebete: :picchiatesta:
Ah...quindi la calamita non ti ha rovinato il telefono ? Chiederò in concessionaria.
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...io pure ho un porta cellulare magnetico, lo attacco al serbatoio, avendo un cell. da 6 pollici e' enorme, e poi que trespoli attaccati al manubrio non mi piacciono, poi su un'ape assolutamente, non ho mai avuto problemi di nessun genere, anche se io uso il navigatore veramente poco, giusto a località raggiunta per trovare l'indirizzo...
dani77

Messaggio da dani77 »

Anche io uso smartphone/navigatore molto poco, quindi magari eventuali problemi devono ancora venir fuori.. :sdentato:
Piero67, che custodia magnetica hai? Perché io con quella HD adesso che ho preso uno smartphone con schermo da 5" sono nellar cacca: esce di 2 dita.. :picchiatesta:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Dani... vendi lo smartphone e ne compri uno più piccolo... ed il problema è risolto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

Immagine...questa, e' della Givi, si chiama map/tablet navigator, lo so e' un po' grossa, però ripeto, la tiro fuori solo all'occorrenza...
dani77

Messaggio da dani77 »

BlackRider ha scritto:ehi Dani... vendi lo smartphone e ne compri uno più piccolo... ed il problema è risolto... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Eccheccazz...l'ho preso meno di due settimane fa! Lascia che si pianti almeno un paio di volte prima di cambiarlo di nuovo! :occhiolino:

Piero, certo che è ben grosso...tiene tutto il serbatoio! Ci sta anche uno smartphone da 21", altro che 6! :hahaha:
Anche la foto è enorme!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Rispondi