Custodia per IPhone con calamita
Re: Custodia per IPhone con calamita
ehi ragazzi... dato che siamo in tema di navigatori, cellulari, etc... ma se mettiamo un supporto da manubrio poi non serve una presa accendisigari per l'alimentazione? e nel caso quale sarebbe il posto più indicato e che sia protetto dalla pioggia?
ehi Piero... la tua maxi foto mi sta dando problemi allo schermo, non potresti metterla ad una risoluzione 800x600?
continuo ancora ad avere problemi di visualizzazione...
- dani77
- Modello: XL 1200 L
Io l'ho messa la presa accendisigari (doppia, ha anche la usb).
Se hai presente com'è fatto lo Sportster, l'ho messa sulla sx, di fianco alle bobine, dietro allo sterzo. Onestamente la posizione non mi piace e in un primo momento l'ho considerata provvisoria per via dell'esposizione alle intemperie, ma dopo che venerdì scorso ho preso tanta di quell'acqua che metà basta e non è successo nulla, sto pensando di lasciarla lì..
Se hai presente com'è fatto lo Sportster, l'ho messa sulla sx, di fianco alle bobine, dietro allo sterzo. Onestamente la posizione non mi piace e in un primo momento l'ho considerata provvisoria per via dell'esposizione alle intemperie, ma dopo che venerdì scorso ho preso tanta di quell'acqua che metà basta e non è successo nulla, sto pensando di lasciarla lì..

...ragazzi scusate ma io ho tutto grosso...eh eh non posso e non riesco a farci niente...eh eh...
...mi dispiace Black, mi stai chiedendo troppo...BlackRider ha scritto:ehi Piero... la tua maxi foto mi sta dando problemi allo schermo, non potresti metterla ad una risoluzione 800x600?
...eh eh, infatti può tenere un talet da 10, dalle mie parti si dice: a cale' s'fa sempre in temp... a calare si fa sempre in tempo...dani77 ha scritto:Eccheccazz...l'ho preso meno di due settimane fa! Lascia che si pianti almeno un paio di volte prima di cambiarlo di nuovo!BlackRider ha scritto:ehi Dani... vendi lo smartphone e ne compri uno più piccolo... ed il problema è risolto...![]()
![]()
![]()
Piero, certo che è ben grosso...tiene tutto il serbatoio! Ci sta anche uno smartphone da 21", altro che 6!![]()
Anche la foto è enorme!!!![]()
![]()
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Un magnete sul serbatoi......
Devi essere sicuro che sia sempre ultra pulito qualsiasi particella di metallo si attacca poi quando l'appoggi riga,
Esperienza che arriva da quando seguivo le corse, si metteva l'antenna del CB con base magnetica sul tetto delle auto....
Chi aveva auto nuove o lucide dopo varie volte ci metteva un panno di velluto sotto, e sempre lavato di fresco
Devi essere sicuro che sia sempre ultra pulito qualsiasi particella di metallo si attacca poi quando l'appoggi riga,
Esperienza che arriva da quando seguivo le corse, si metteva l'antenna del CB con base magnetica sul tetto delle auto....
Chi aveva auto nuove o lucide dopo varie volte ci metteva un panno di velluto sotto, e sempre lavato di fresco
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
- dani77
- Modello: XL 1200 L
La calamita non è "nuda" che va a contatto col metallo del serbatoio, è cucita all'interno di una morbida imbottitura!
Almeno nella custodia HD..
Tipo le borse magnetiche da serbatoio...

-
- Modello: Electra glide ultra classic
dani77 ha scritto:La calamita non è "nuda" che va a contatto col metallo del serbatoio, è cucita all'interno di una morbida imbottitura!![]()
certamente la calamita non è nuda,...ma come si attacca al serbatoio ,qualsiasi granello di polvere metallica si va ad attaccare all'esterno del rivestimento che se poi lo metti sul serba va a contatto con la vernice,..
per questo motivo ci si metteva un panno di velluto, che non si magnetizza, prima di appoggiarlo sul tetto
lo sbatti bene,...
viaggiando attiri pulviscolo metallico che arriva dai freni di tutti i veicoli che incroci o hai davanti a te
e solo un piccolo consiglio dettato da esperienze vissute

il viaggio è la mia meta non la destinazione.