Consiglio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Consiglio

Messaggio da Alfredo »

1200 custom? Bravo ragazzo, ottima scelta, difficilmente ti pentirai.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Gibson
Modello: 1200 custom

Messaggio da Gibson »

Alfredo ha scritto:1200 custom? Bravo ragazzo, ottima scelta, difficilmente ti pentirai.
:stracool:
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Giuliano83 ha scritto:
Bob Harley ha scritto:Ciao Gustavo.

Sei perplesso per quanto riguarda la posizione di guida, in che senso, per via dei comandi avanzati?
Ti consiglio vivamente di provarne una.
Vai in concessionaria e chiedi di provarla su strada.
Per ora lascia stare il discorso "troppo nera", quello poi lo sistemi dopo l'acquisto. Si trova praticamente di tutto se vuoi aggiungere cromature ecc.
Tieni conto che il Softail è la Harley per eccellenza ma da portare è più impegnativa rispetto al Dyna, quindi se vuoi agilità di guida, vai col Dyna!
Bob in che senso è piu impegnativo da guidare il softail?sai.. te lo chiedo perchè sto cercando di passare a una Night Train ora ho una Forty Eight....
Azz .... Da 48 a softail. Bel passo !
Solo per sentito dire il Softail risulta meno agile di una Dyna.
Io io provato una breakout ma non fa testo.
Beh, se ce l'ho fatta io che sono passato da nulla alla Wide Glide, vai tranquillo.
Giuliano83
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Messaggio da Giuliano83 »

Bob Harley ha scritto:
Giuliano83 ha scritto:
Bob Harley ha scritto:Ciao Gustavo.

Sei perplesso per quanto riguarda la posizione di guida, in che senso, per via dei comandi avanzati?
Ti consiglio vivamente di provarne una.
Vai in concessionaria e chiedi di provarla su strada.
Per ora lascia stare il discorso "troppo nera", quello poi lo sistemi dopo l'acquisto. Si trova praticamente di tutto se vuoi aggiungere cromature ecc.
Tieni conto che il Softail è la Harley per eccellenza ma da portare è più impegnativa rispetto al Dyna, quindi se vuoi agilità di guida, vai col Dyna!
Bob in che senso è piu impegnativo da guidare il softail?sai.. te lo chiedo perchè sto cercando di passare a una Night Train ora ho una Forty Eight....
Azz .... Da 48 a softail. Bel passo !
Solo per sentito dire il Softail risulta meno agile di una Dyna.
Io io provato una breakout ma non fa testo.
Beh, se ce l'ho fatta io che sono passato da nulla alla Wide Glide, vai tranquillo.

Ero indeciso tra il Night Train e la Wide Glide ,ma la Night è la moto che mi ha fatto perdere la testa per le Harley,pensa quando facevo le superiori andavo a farmi il panino in un bar,faceva dei panini davvero di merda,ci andavo solo perchè ci stava sempre parcheggiato un Night Train di fianco a questo locale è stato amore a prima vista,anche se non escludo del tutto la Wide Glide.
gustavo.delachi
Modello:

Messaggio da gustavo.delachi »

Oggi provato Fat boy in concessionaria a Vicenza ........che coppia il 103....ma dal multi è ad harley è proprio un altro modo di girare. ....che fascino....
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

gustavo.delachi ha scritto:Oggi provato Fat boy in concessionaria a Vicenza ........che coppia il 103....ma dal multi è ad harley è proprio un altro modo di girare. ....che fascino....
ehi delachi... il bello delle harley è proprio questo... il fascino: io stamattina sono uscito col King in città per uno shopping rapido ed indolore, da solo... non puoi capire come la gente si fermava a vedere la moto, ai semafori. Sono uscito da un bar ed ho trovato un paio di coppie che guardavano la moto e le facevano delle foto, tutto questo gratifica. Il Multistrada potrà essere pure una bella moto ma non ha tutto questo charme che una Harley-Davidson ha...
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

si si black... ogni volta c'è qualcuno che la guarda, o un Giovane o una persona anziana... incredibile! l'altro giorno c'era una coppietta con un figlio che ad un certo punto il Piccolo mi chiede se puo fare una Foto e chiaramente è finito sulla sella. bello ma ogni tanto ho paura che succede qualche Cosa, sai com'è.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
giuri1981
Modello: super glide custom 2009

Messaggio da giuri1981 »

E naturalmente tutto si amplifica quando giri in località dove c'è penuria di Harley...passando in Alto adige in valli magari dove nel periodo invernale non ci sono ancora gli sciami di crucchi in vacanza...mi capita spesso di incrociare Milfone he ti sorridono.....davvero piacevole tirarsela così :scooter:
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

giuri1981 ha scritto:E naturalmente tutto si amplifica quando giri in località dove c'è penuria di Harley...passando in Alto adige in valli magari dove nel periodo invernale non ci sono ancora gli sciami di crucchi in vacanza...mi capita spesso di incrociare Milfone he ti sorridono.....davvero piacevole tirarsela così :scooter:

si si ma fermati ogni tanto :)

P.S. Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!

mi pare giusto :occhiolino:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
stein
Modello:

Messaggio da stein »

BlackRider ha scritto: ehi delachi... il bello delle harley è proprio questo... il fascino: io stamattina sono uscito col King in città per uno shopping rapido ed indolore, da solo... non puoi capire come la gente si fermava a vedere la moto, ai semafori. Sono uscito da un bar ed ho trovato un paio di coppie che guardavano la moto e le facevano delle foto, tutto questo gratifica. Il Multistrada potrà essere pure una bella moto ma non ha tutto questo charme che una Harley-Davidson ha...
Scusa ma tu compri una moto perché piace a te o perché piace agli altri?
:wowo!!:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine