ammortizzatori ribassati per street bob
ammortizzatori ribassati per street bob
Ciao vorrei abbassare un po la mia street bob,dopo aver messo una sella brawler ancora non sono soddisfatto!!!,se metto degli ammortizzatori più bassi(se non sbaglio la low rider esce di serie con gli ammortizzatori più corti),la guida peggiora?...bisognerebbe poi fare qualcosa alle forcelle?
Re: ammortizzatori ribassati per street bob
No il Low Rider ha la stessa misura dello Street Bob come ammortizzatori 12".chopper77 ha scritto:Ciao vorrei abbassare un po la mia street bob,dopo aver messo una sella brawler ancora non sono soddisfatto!!!,se metto degli ammortizzatori più bassi(se non sbaglio la low rider esce di serie con gli ammortizzatori più corti),la guida peggiora?...bisognerebbe poi fare qualcosa alle forcelle?
sembra più bassa perchè la forcella è più inclinata?...ma alle nostre è regolabile solo il molleggio oppure si abbassa un pochetto?...io non ho la chiave per regolarli e non posso fare le prove!!!
No Low Rider e Street Bob sono identiche come ciclistica. Stessa inclinazione forcella. È il Wide Glide differente.chopper77 ha scritto:sembra più bassa perchè la forcella è più inclinata?...ma alle nostre è regolabile solo il molleggio oppure si abbassa un pochetto?...io non ho la chiave per regolarli e non posso fare le prove!!!
Se aumenti il precarico dietro la moto si alza un po'.
Come si possono regolare?...non ho la chiave per farlo...alla mia vecchia intruder bastava mettere in cacciavite per forzare...ma qua la vedo diversa la cosa!
Io uso una di questa chiave per filtri olio con la cinghia di gomma:

grazie...che forse mi può servire anche per fami più in là il tagliando fai da te!!!
mek...ma per regolarli si sfruttano i fori che stanno nella parte inferiore?
Si ma solo se hai la chiave a uncino, quella nella figura.chopper77 ha scritto:mek...ma per regolarli si sfruttano i fori che stanno nella parte inferiore?
Se non l'hai usi la chiave a cinghia di gomma per filtri olio come quella che ho postato io che acchiappa con la gomma tutta la ghiera dell'ammortizzatore e lo gira tenendo la ghiera stretta dentro la cinghia.

Questa della USAG è quella che ho io, ci faccio tante cose non solo il filtro olio. Tutto ciò che di cilindrico va stretto e girato, e la cinghia è di gomma zigrinata per non scivolare.

grazie mek...appena fatto credo che li ho ammorbiditi al massimo e la moto sembra essersi abbassata di 1cm!!!...stasera vediamo come cambia la guida!!!
hola
hola