Azzz mi dispiace !!! queste son le cose che non vorrei mai sentire !!!Alfredo ha scritto:Già ringrazio chi può per ora.
Qualche giorno fa la mia azienda ha annunciando la chiusura di 7 negozi(200 posti) e di altri 500 esuberi nel resto dei negozi. A casa 700 full time, su 7000 dipendenti. Il nostro negozio è accreditato di 8 dei 500 esuberi. Io sono full time. Il tutto per fine estate.
Buon giorno bikers. Oggi piove qui.
BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta strada)
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate, tanta stra
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Vi ringrazio ma per adesso non dovrei correre i maggiori rischi.
I sindacati dicono che per legge dovrebbero procedere iniziando ad escludere chi ha figli a carico e maggiore anzianità, partendo da quelli single con minore anzianità.
Ovviamente conforta poco, innanzitutto perché non sono mai stato del partito "mors tua vita mea" e poi questa e solo la prima stretta di vite. Ne seguiranno di certo delle altre e allora.
Ma per adesso si continua a vivere. Con qualche capello in meno ma si continua a vivere.
I sindacati dicono che per legge dovrebbero procedere iniziando ad escludere chi ha figli a carico e maggiore anzianità, partendo da quelli single con minore anzianità.
Ovviamente conforta poco, innanzitutto perché non sono mai stato del partito "mors tua vita mea" e poi questa e solo la prima stretta di vite. Ne seguiranno di certo delle altre e allora.
Ma per adesso si continua a vivere. Con qualche capello in meno ma si continua a vivere.
alfi vai tranc... a me e' successo 3 volte., non per colpa mia ma per restrutturazione per cui me ne sbatto! se deve capitare capita ma non mi rovino piu la vita per queste cose, ci si rassegna e si continua... e' tutta esperienza che alla fine e' positiva ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Azz....brutta storia......spiace
Joker81
buongiorno, oggi pioggia... tanto si sta al coperto ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Alfredo
Buon giorno, bel tempo e sono anche di riposo quindi ci stava un bel giretto. Ma la mia piccola vale ha la febbre. Stellina.
-
Tamarindo
- Modello: Softail Standard 2006
ieri mi son fatto i 20km da lavoro a casa sotto l'equivalente toscano di un monsone...
il giaccone della divisa è anti acqua solo sull'etichetta sono arrivato a casa ero spongebob...
non mi è mai piaciuto guidare sotto la pioggia, non tanto perchè mi infradicio ( non sono di nesquik non mi sciolgo con l'acqua ) ma perchè non ci vedo mai una beneamata tra goccioline d'acqua e appannamenti vari...
il giaccone della divisa è anti acqua solo sull'etichetta sono arrivato a casa ero spongebob...
non mi è mai piaciuto guidare sotto la pioggia, non tanto perchè mi infradicio ( non sono di nesquik non mi sciolgo con l'acqua ) ma perchè non ci vedo mai una beneamata tra goccioline d'acqua e appannamenti vari...
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
- Alfredo
Come disse qualcuno molto saggio qui, é solo acqua, quando inizierà a piovere piscio cominceremo a preoccuparci!
-
Tamarindo
- Modello: Softail Standard 2006
sono ottimista di natura, aspetto piova birra.
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006