Alfredo ha scritto:Già ringrazio chi può per ora.
Qualche giorno fa la mia azienda ha annunciando la chiusura di 7 negozi(200 posti) e di altri 500 esuberi nel resto dei negozi. A casa 700 full time, su 7000 dipendenti. Il nostro negozio è accreditato di 8 dei 500 esuberi. Io sono full time. Il tutto per fine estate.
Buon giorno bikers. Oggi piove qui.
Azzz mi dispiace !!! queste son le cose che non vorrei mai sentire !!!
Vi ringrazio ma per adesso non dovrei correre i maggiori rischi.
I sindacati dicono che per legge dovrebbero procedere iniziando ad escludere chi ha figli a carico e maggiore anzianità, partendo da quelli single con minore anzianità.
Ovviamente conforta poco, innanzitutto perché non sono mai stato del partito "mors tua vita mea" e poi questa e solo la prima stretta di vite. Ne seguiranno di certo delle altre e allora.
Ma per adesso si continua a vivere. Con qualche capello in meno ma si continua a vivere.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
alfi vai tranc... a me e' successo 3 volte., non per colpa mia ma per restrutturazione per cui me ne sbatto! se deve capitare capita ma non mi rovino piu la vita per queste cose, ci si rassegna e si continua... e' tutta esperienza che alla fine e' positiva ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
ieri mi son fatto i 20km da lavoro a casa sotto l'equivalente toscano di un monsone...
il giaccone della divisa è anti acqua solo sull'etichetta sono arrivato a casa ero spongebob...
non mi è mai piaciuto guidare sotto la pioggia, non tanto perchè mi infradicio ( non sono di nesquik non mi sciolgo con l'acqua ) ma perchè non ci vedo mai una beneamata tra goccioline d'acqua e appannamenti vari...