Hai fatto il giro di "prova" che ti fa riempire le caselline?Tamarindo ha scritto:a questo punto, o sto sbagliando qualcosa, oppure nel mio ferro certe funzioni ( at ) non sono compatibili.
dunque faccio la procedura per far partire l'autotune, arriva la schermata verde con i vari valori, ma nelle caselline non ci vanno i numeri. resta tutto verde.
provo ad allegare una foto ma ero sotto il sole non si vede nulla...
questo invece premendo su mode, andando sul cilindro anteriore...li dei numeretti ci sono, ma non mi pare cambino
ci vuole molta fantasia per vederci qualcosa...
dove sbaglio, se sbaglio?
anche perchè ho confrontato la mappa prima e dopo aver fatto l'autotune e non è cambiato nulla...
Vado a memoria ma la procedura e':
Abilitare l'autotune => dire su quale mappa deve lavorare => carica la mappa scelta nella centraline => spegnere e riaccendere => (qui non mi ricordo bene ma controlla che l'AT sia abilitato e premi start logging) => fare un giro usando tutte le marce e tutti i possibili carichi con la manetta e giri del motore => una volta fermato NON spegnere la moto ma andare su AT e cliccare su qualcosa tipo "stop data logging" => ti chiede in che slot salvare la mappa => selezionare lo slot.
Questa mappa la puoi ora caricare nella centralina della moto (oppure no a tua scelta.... ma non avrebbe tanto senso la cosa)
NOTA: cambiano solo i valori del VE, l'AFR resta quello che tu hai impostato