Costo sostituzione cavo frizione

Alle prese con le chiavi inglesi
MalawiBoy
Modello: Triumph Speed Triple

Costo sostituzione cavo frizione

Messaggio da MalawiBoy »

:piange: ragazzi la sfida mi perseguita! Dopo i problemi che mi sono causato da solo con quella storia della batteria del transponder, ieri sera un'altra tegola enorme in testa: ero fermo al semaforo, scatta il verde, rilascio la frizione e STUMP! Il cavo si stacca dalla manopola :arg: si è spezzato! Ho dovuto lasciare la moto in un garage in zona, ero troppo distante da casa per poterla spingere fin lì, e stamani sono tornato per portarla a spinta nel meccanico più vicino. Si tratta di una nota concessionaria della mia città, e so che il meccanico è una persona di grande esperienza perché è un caro amico di un collega, ma non ho idea del prezzo che mi spareranno anche perché loro trattano marche più comuni come Honda, Kawasaki eccetera. Voi avete già dovuto affrontare questo problema? Vorrei capire quale potrebbe essere un costo "onesto" per la sostituzione del cavo frizione, il quale già di suo mi è costato la bellezza di 105 euro, e tra l'altro arriverà in conce solo nei primi di maggio :picchiatesta:
manrico1
Modello: Iron 2014

Re: Costo sostituzione cavo frizione

Messaggio da manrico1 »

MalawiBoy ha scritto::piange: ragazzi la sfida mi perseguita! Dopo i problemi che mi sono causato da solo con quella storia della batteria del transponder, ieri sera un'altra tegola enorme in testa: ero fermo al semaforo, scatta il verde, rilascio la frizione e STUMP! Il cavo si stacca dalla manopola :arg: si è spezzato! Ho dovuto lasciare la moto in un garage in zona, ero troppo distante da casa per poterla spingere fin lì, e stamani sono tornato per portarla a spinta nel meccanico più vicino. Si tratta di una nota concessionaria della mia città, e so che il meccanico è una persona di grande esperienza perché è un caro amico di un collega, ma non ho idea del prezzo che mi spareranno anche perché loro trattano marche più comuni come Honda, Kawasaki eccetera. Voi avete già dovuto affrontare questo problema? Vorrei capire quale potrebbe essere un costo "onesto" per la sostituzione del cavo frizione, il quale già di suo mi è costato la bellezza di 105 euro, e tra l'altro arriverà in conce solo nei primi di maggio :picchiatesta:
105€ per un cavo frizione?? :wowo!!: e' fatto d'oro??
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
MalawiBoy

Messaggio da MalawiBoy »

manrico1 ha scritto:
MalawiBoy ha scritto::piange: ragazzi la sfida mi perseguita! Dopo i problemi che mi sono causato da solo con quella storia della batteria del transponder, ieri sera un'altra tegola enorme in testa: ero fermo al semaforo, scatta il verde, rilascio la frizione e STUMP! Il cavo si stacca dalla manopola :arg: si è spezzato! Ho dovuto lasciare la moto in un garage in zona, ero troppo distante da casa per poterla spingere fin lì, e stamani sono tornato per portarla a spinta nel meccanico più vicino. Si tratta di una nota concessionaria della mia città, e so che il meccanico è una persona di grande esperienza perché è un caro amico di un collega, ma non ho idea del prezzo che mi spareranno anche perché loro trattano marche più comuni come Honda, Kawasaki eccetera. Voi avete già dovuto affrontare questo problema? Vorrei capire quale potrebbe essere un costo "onesto" per la sostituzione del cavo frizione, il quale già di suo mi è costato la bellezza di 105 euro, e tra l'altro arriverà in conce solo nei primi di maggio :picchiatesta:
105€ per un cavo frizione?? :wowo!!: e' fatto d'oro??
Guarda lasciamo perdere >( … la solita politica Harley in Italia, una moto che per quanto bella e carica di storia possa essere, tecnicamente è molto più vicino ad un inarrestabile trattore che ad una moto vera, venduta come se fosse la Bugatti delle due ruote.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Costo sostituzione cavo frizione

Messaggio da Massimo »

Senza parole...
MODERATORE FORUM
MalawiBoy

Messaggio da MalawiBoy »

Massimo ha scritto:Senza parole...
Per la sfiga o per il furto?
Massimo

Messaggio da Massimo »

MalawiBoy ha scritto:

Per il costo..
MODERATORE FORUM
MalawiBoy

Messaggio da MalawiBoy »

Massimo ha scritto:
MalawiBoy ha scritto:

Per il costo..
Già… :nonso: Massimo e tu non hai idea di quanto possa costare questa riparazione?
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Il mio sporty mi sta molto a cuore, ma se accenna ad aver bisogno di costi di esercizio esagerati ci metto in secondo a permutato per una jappo.
Farà bene comportarsi bene se gli piace il mio garage ahahah
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non mi si è mai rotto il cavo frizione,però una cifra del genere é pura follia.
E quanta manodopera ci vuole?
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Alfredo ha scritto:Il mio sporty mi sta molto a cuore, ma se accenna ad aver bisogno di costi di esercizio esagerati ci metto in secondo a permutato per una jappo.
Farà bene comportarsi bene se gli piace il mio garage ahahah
Ben detto !!! :clap: :clap:
Immagine
Rispondi