105€ per un cavo frizione??MalawiBoy ha scritto:ragazzi la sfida mi perseguita! Dopo i problemi che mi sono causato da solo con quella storia della batteria del transponder, ieri sera un'altra tegola enorme in testa: ero fermo al semaforo, scatta il verde, rilascio la frizione e STUMP! Il cavo si stacca dalla manopola
si è spezzato! Ho dovuto lasciare la moto in un garage in zona, ero troppo distante da casa per poterla spingere fin lì, e stamani sono tornato per portarla a spinta nel meccanico più vicino. Si tratta di una nota concessionaria della mia città, e so che il meccanico è una persona di grande esperienza perché è un caro amico di un collega, ma non ho idea del prezzo che mi spareranno anche perché loro trattano marche più comuni come Honda, Kawasaki eccetera. Voi avete già dovuto affrontare questo problema? Vorrei capire quale potrebbe essere un costo "onesto" per la sostituzione del cavo frizione, il quale già di suo mi è costato la bellezza di 105 euro, e tra l'altro arriverà in conce solo nei primi di maggio
Guarda lasciamo perderemanrico1 ha scritto:105€ per un cavo frizione??MalawiBoy ha scritto:ragazzi la sfida mi perseguita! Dopo i problemi che mi sono causato da solo con quella storia della batteria del transponder, ieri sera un'altra tegola enorme in testa: ero fermo al semaforo, scatta il verde, rilascio la frizione e STUMP! Il cavo si stacca dalla manopola
si è spezzato! Ho dovuto lasciare la moto in un garage in zona, ero troppo distante da casa per poterla spingere fin lì, e stamani sono tornato per portarla a spinta nel meccanico più vicino. Si tratta di una nota concessionaria della mia città, e so che il meccanico è una persona di grande esperienza perché è un caro amico di un collega, ma non ho idea del prezzo che mi spareranno anche perché loro trattano marche più comuni come Honda, Kawasaki eccetera. Voi avete già dovuto affrontare questo problema? Vorrei capire quale potrebbe essere un costo "onesto" per la sostituzione del cavo frizione, il quale già di suo mi è costato la bellezza di 105 euro, e tra l'altro arriverà in conce solo nei primi di maggio
e' fatto d'oro??
Per la sfiga o per il furto?Massimo ha scritto:Senza parole...
MalawiBoy ha scritto:Per la sfiga o per il furto?Massimo ha scritto:Senza parole...
Già…Massimo ha scritto:MalawiBoy ha scritto:Per la sfiga o per il furto?Massimo ha scritto:Senza parole...
Per il costo..
Ben detto !!!Alfredo ha scritto:Il mio sporty mi sta molto a cuore, ma se accenna ad aver bisogno di costi di esercizio esagerati ci metto in secondo a permutato per una jappo.
Farà bene comportarsi bene se gli piace il mio garage ahahah