Passegero 1200 Custom

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Passegero 1200 Custum

Messaggio da Massimo »

Gibson ha scritto:
Massimo ha scritto:Quelli si chiamano tutti i sissy. Gergologia americana per definire uno schienale.
Perfetto. Si vede che sono un neofita del mondo Harley ! :muto: Ne esistono vari modelli e questo è uno dei tanti....

Ci sono originali o aftermarket. Alti medi o bassi. I modelli variano dal tipo di moto ( sportster Dyna eccetera).
Ci sono fissi o a sgancio rapido con o senza serratura.
Di solito i prodotti aftermarket di buona qualità costano meno degli originali.
MODERATORE FORUM
Gibson
Modello: 1200 custom

Re: Passegero 1200 Custum

Messaggio da Gibson »

Ieri sera ho fatto l'acquisto; in arrivo al massimo per metà Maggio :scooter:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Passegero 1200 Custom

Messaggio da Massimo »

Gibson ha scritto:Ieri sera ho fatto l'acquisto; in arrivo al massimo per metà Maggio :scooter:

Bene. ;-)
MODERATORE FORUM
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Re: Passegero 1200 Custom

Messaggio da bulldog79 »

Auguri allora
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Gibson

Messaggio da Gibson »

Grazie ! :moto:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

auguroni Gibson... preparati a spendere un pò di soldini per viaggiare in due (un bel sissybar con portapacchi, a sgancio rapido).
Ti consiglio di mettere un buon cuscino comodo al sissybar, sostituisci quello di serie con uno dell'heritage, più grande e più comodo (sarà forse brutto a vedersi sul 1200 ma tua moglie ti ringrazierà a vita).... :hahaha:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Immagine
Una cosa del genere la trovi usata a 150€ non è brutta a vedersi e mia moglie al suo primo giro in moto ci è arrivata in Romania ritenendolo comodo.
Pensa alla sella piuttosto, per i giretto fuori porta da 200 300 km va bene la badlander di serie.oltre per più giorni e necessaria una sundowner o simili. E grande e non sempre piacevole a vedersi ma la sostituisci in 2 minuti quando sei a casa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Alfredo ha scritto:Immagine
Una cosa del genere la trovi usata a 150€ non è brutta a vedersi e mia moglie al suo primo giro in moto ci è arrivata in Romania ritenendolo comodo.
Pensa alla sella piuttosto, per i giretto fuori porta da 200 300 km va bene la badlander di serie.oltre per più giorni e necessaria una sundowner o simili. E grande e non sempre piacevole a vedersi ma la sostituisci in 2 minuti quando sei a casa.

Il cuscino nel sisssy bar è molto meglio questo quadrato più grande e morbido, di quello piccolino rettangolare.

Quello piccolo è molto duro e alla lunga fa male alle vertebre lombari del passeggero.
Immagine
Joker81
Modello: Iron 2010 denim

Messaggio da Joker81 »

Pensa che io ho una883.... Eppur ti dico che ho montato sissy aggancio rapido più sellone comodo gigante per passeggero e la mia mogliettina sta da dio....anche per ore di viaggio......eheheh
Joker81
Gibson

Messaggio da Gibson »

Seguendo un po' i vostri consigli ho ordinato una sella sundowner e Sissy basso a sgancio rapido, perché il Sissy corto in effetti mi piace molto ma meglio puntare alla comodità di chi sta dietro.
Rispondi