Ellamadonna come sei pessimista !!! su su con la vita !!! quando uno ha la salute , tutto il resto e' solo il contorno !!!MachineClash ha scritto:Guardate, io spero di non arrivarci alla vecchiaia, non solo per non patirne gli acciacchi, ma anche perché non avrò una pensione dignitosa. A quel punto piuttosto che pesare sulle spalle di mio figlio mi andrò a schiantare in sesta contro il parlamento.
Doversi vendere la moto per la crisi
- rumenigge
- Messaggi: 2064
- Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
- Modello: Triumph Rochet 3
- Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3
Re: Doversi vendere la moto per la crisi
Re: Doversi vendere la moto per la crisi
Tutto vero quello che dite,in Italia basta che ci sia il calcio che fa dimenticare tutto quasi ha tutti
- MachineClash
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 03/04/2015, 23:34
- Modello:
- Località: Roma
Re: Doversi vendere la moto per la crisi
BlackRider ha scritto:eh già... pensa che io, tanti anni fa, parlo del 1985, quando ho fatto il militare, avrei avuto la possibilità di entrare nell'Accademia dell'Arma dei Carabinieri ed invece io, testardo, volevo a tutti i costi svolgere la libera professione di geometra (capirai, all'epoca, appena uscito il condono edilizio... e chi ci pensava a fare il dipendente pubblico con 1.200.000 lire). Se fossi stato più intelligente oggi sarei un colonnello magari con 5.000 euro al mese e tutti i benefici nell'essere un ufficiale dei carabinieri.MachineClash ha scritto:No, hai ragione.
Io intendevo una scappata rilassante in moto tanto per affrontare meglio la vita quotidiana. Io, sarei dovuto andare all'estero venti anni fa, senza famiglia e con una laurea in economia o ingegneria gestionale. Oggi dovrei competere con giovani brillanti laureati e ambiziosi che se li sposti in giro per il mondo non fanno una piega. Non c'è storia.
Certo che adesso rimpiango quella scelta mancata.
Tu pensa che io, figlio di statali, avevo il posto pronto al ministero! Oggi mi mangio le mani, ma chi mi conosce dice che non avrei resistito e credo che abbiano ragione. Che vuoi farci, siamo nati sbagliati...
- MachineClash
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 03/04/2015, 23:34
- Modello:
- Località: Roma
Re: Doversi vendere la moto per la crisi
Su questo hai ragione al 100%. E meno male che c'è, la salute.rumenigge ha scritto:Ellamadonna come sei pessimista !!! su su con la vita !!! quando uno ha la salute , tutto il resto e' solo il contorno !!!MachineClash ha scritto:Guardate, io spero di non arrivarci alla vecchiaia, non solo per non patirne gli acciacchi, ma anche perché non avrò una pensione dignitosa. A quel punto piuttosto che pesare sulle spalle di mio figlio mi andrò a schiantare in sesta contro il parlamento.![]()
