Viaggiare in coppia pregi e difetti.
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Re: Viaggiare in coppia pregi e difetti.
anche io sono tra quelli che non fa differenza viaggio bene sia da solo che in coppia,..
i lunghi viaggi mi piace farli condividerli con la moglie,...peccato che in pieno inverno non riesco a fargli fare viaggi lunghi
lei mi lascia volentieri andare ,solo ,con gli amici ,quando andiamo a fare "passi"
ma poi è anche la prima a dire quando andiamo via in moto?
contrariamente alle altre moglie (nostri amici)non rompe quando "tiriamo" un po mi segue bene e sta zitta,
certo che quando sono solo sento meno responsabilità, pero, mi piace averla con me chiaccherare
e vivere insieme anche questi momenti se non fosse una "zavorrina"non mi gusterei la moto così tanto,..
abbiamo fatto tanti viaggi in gruppo ,... ma ne abbiamo fatti altrettanti da soli..
questa moto, l'Electra, è stato un suo regalo,....
i lunghi viaggi mi piace farli condividerli con la moglie,...peccato che in pieno inverno non riesco a fargli fare viaggi lunghi
lei mi lascia volentieri andare ,solo ,con gli amici ,quando andiamo a fare "passi"
contrariamente alle altre moglie (nostri amici)non rompe quando "tiriamo" un po mi segue bene e sta zitta,
certo che quando sono solo sento meno responsabilità, pero, mi piace averla con me chiaccherare
e vivere insieme anche questi momenti se non fosse una "zavorrina"non mi gusterei la moto così tanto,..
abbiamo fatto tanti viaggi in gruppo ,... ma ne abbiamo fatti altrettanti da soli..
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
ElectraDenis ha scritto:anche io sono tra quelli che non fa differenza viaggio bene sia da solo che in coppia,..
Ah però! Alla faccia dei regali!

MODERATORE FORUM
Viaggio, anzi, giro in moto sia da solo che con mia moglie, ma principalmente preferisco utilizzarla in sua compagnia!
Re: R: Viaggiare in coppia pregi e difetti.
Ma nessuno che trova un difetto? Sono tutti pregi?
MODERATORE FORUM
Io non so voi ma la prima cosa che faccio quando prendo una moto è togliergli la sella e mettere una bella mono posto ...
In moto ci vado quasi sempre solo, occasionalmente con la mia signora andiamo a qualche sagra (sempre vicino) e moooolto a piano ma non mi piace portare gente anche perchè conosco bene i rischi di un incidente anche stupidissimo in moto. (FACCIAMO LE CORNA E TOCCHIAMOCI I TESTICOLI
).
io la moto la guido me
In moto ci vado quasi sempre solo, occasionalmente con la mia signora andiamo a qualche sagra (sempre vicino) e moooolto a piano ma non mi piace portare gente anche perchè conosco bene i rischi di un incidente anche stupidissimo in moto. (FACCIAMO LE CORNA E TOCCHIAMOCI I TESTICOLI

io la moto la guido me

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
io il sellino posteriore non l'ho neanche comprato....
scherzi a parte (dovro farlo prima o poi) la moto è quel momento che mi regalo sopratutto per evadere da tutto e tutti se voglio compagnia chiamo qualche altro biker..

scherzi a parte (dovro farlo prima o poi) la moto è quel momento che mi regalo sopratutto per evadere da tutto e tutti se voglio compagnia chiamo qualche altro biker..
-
- Modello: Electra glide ultra classic
@Massimo
non che era incartata col fiocchetto a mia insaputa,...
era già un paio di mesi che giravamo per concessionarie provavo moto etc etc,..
poi sono partito per la Scozia,..... mentre ero la mi è arrivata la mail con la copia del contratto che lei aveva fatto, quando sono arrivato a casa dovevo solo ritirarla,...
non che era incartata col fiocchetto a mia insaputa,...
era già un paio di mesi che giravamo per concessionarie provavo moto etc etc,..
poi sono partito per la Scozia,..... mentre ero la mi è arrivata la mail con la copia del contratto che lei aveva fatto, quando sono arrivato a casa dovevo solo ritirarla,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
A beh, allora io non l'avrei neanche ritirata.......ElectraDenis ha scritto:@Massimo
non che era incartata col fiocchetto a mia insaputa............. cut
Più strada e meno pippe...
- befaleg
- Modello: heritage 105th
viaggio spesso solo o in compagnia di amici ... viaggerei anche volentieri con mia moglie ma purtroppo riesco a farlo solo una o due volte l'anno ... con 3 figli questo è il massimo che mi posso permettere
Fabio
Fabio
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Secondo me'la moto e fatta x viaggiare da soli !!! se solo tu e la moto , un corpo unico !!!