No no, tu sei l'eccezione che conferma questa regola.BlackRider ha scritto:quindi, secondo voi, io farei parte dei bikers ammogliati oppressi? non credo proprio.
Tu nel mio partito non puoi entrare haha
La mia solidarietà va alla tua signora.
No no, tu sei l'eccezione che conferma questa regola.BlackRider ha scritto:quindi, secondo voi, io farei parte dei bikers ammogliati oppressi? non credo proprio.
Eddai Black, stai sereno, rileggiti la prima riga di Alfredo.BlackRider ha scritto:ok nostromo... meglio che non ti dia più consigli così evitiamo che la gente vada a comprare pop corn
ma io sto sereno Stein.... vedi, è sempre la solita solfa, chi la pensa diversamente da voi sembra che sia diversamente abile... di cervello.stein ha scritto:Eddai Black, stai sereno, rileggiti la prima riga di Alfredo.BlackRider ha scritto:ok nostromo... meglio che non ti dia più consigli così evitiamo che la gente vada a comprare pop corn
Al mondo c'è sempre di peggio che "i touring o i dyna", chissenefrega.
Pensa a quelli che rientrano a casa improvvisamente e non trovano i pop ma solo i corn haha
Qui l'hai fatta fuori dal vaso, :donquixotte: fa niente.BlackRider ha scritto: .... vedi, è sempre la solita solfa, chi la pensa diversamente da voi sembra che sia diversamente abile... di cervello.