ok ci siamo....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
stein
Modello:

Re: ok ci siamo....

Messaggio da stein »

BlackRider ha scritto:quindi, secondo voi, io farei parte dei bikers ammogliati oppressi? non credo proprio.
No no, tu sei l'eccezione che conferma questa regola.
Tu nel mio partito non puoi entrare haha :rimba:
La mia solidarietà va alla tua signora.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da BlackRider »

ah ecco, quindi dovrei stare qui a darvi ragione, quindi farvi contenti e cojonati, come si dice qui a Roma.
Io non la penso come voi, mi dispiace; mi è capitata l'occasione e l'ho presa al volo, diversamente avrei tenuto il mio dyna e amen.
Probabilmente la cosa ve rode, affare vostro, la cosa non mi riguarda: non credo che avreste rinunciato a fare un buon affare.
Dimmi un pò Alfredo... e se io volessi vendere il mio King a 9.000 euro... credi che non lo venderei? e chi lo comprerebbe si farebbe le pippe mentali di cosa farsene del touring? credo proprio di no, intanto lo prenderebbe.
ed ora basta co sti pop corn che m'hanno stufato, passiamo ad altro please... :) :) :)
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

intanto ringrazio tutti x i consigli,l'uso della moto sarebbe comunque in solitaria x adare al lavoro,circa 40 km al giorno,e qualche bel giro domenicale,oltre tutto ho convinto il mio capo(moglie) :piange: ,a comprarsi una 48 usata,mio figlio è già motorizzato,,,quindi al massimo devo caricarmi mia figlia che è 48 kg e x lei conta solo andare in moto non stare comoda....comunque x il 90% sarei in solitaria .......x il partito politico :hahaha: ? sicuramente faremo meglio.. :ok: ..
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Tranquillo nostromo, qui si scherza e di fanno battute. A volta capita che non vengano comprese. Ma capita a tutti e ovunque.
Cmq a prescindere dall'uso e una moto bellissima. Fino a poco fa andavo a caccia della tua stessa moto ma fatto che sono un morto di fame ho dovuto desistere. Non ho trovato la mia occasione.
Cmq ripeto, vado tranquillo ci fai di tutto con chiunque. Bella storia la famiglia motorizzata, ti invidio non poco. Potresti aprire un chapter da solo ahahah!
In bocca lupo ti auguro di concludere.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

ok nostromo... meglio che non ti dia più consigli così evitiamo che la gente vada a comprare pop corn; lasciamo a loro i consigli che sono molto ma molto più preparati di me, vero ragazzi?
Io sono dell'altra sponda perchè, purtroppo, ho una touring e non faccio parte della casta dei dyna o altro.
Buona strada nostromo, ottima scelta, goditi la moto... :ok: :ok: :ok:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

BlackRider ha scritto:ok nostromo... meglio che non ti dia più consigli così evitiamo che la gente vada a comprare pop corn
Eddai Black, stai sereno, rileggiti la prima riga di Alfredo.
Al mondo c'è sempre di peggio che "i touring o i dyna", chissenefrega.
Pensa a quelli che rientrano a casa improvvisamente e non trovano i pop ma solo i corn haha
Immagine

stein ha scritto:
BlackRider ha scritto:ok nostromo... meglio che non ti dia più consigli così evitiamo che la gente vada a comprare pop corn
Eddai Black, stai sereno, rileggiti la prima riga di Alfredo.
Al mondo c'è sempre di peggio che "i touring o i dyna", chissenefrega.
Pensa a quelli che rientrano a casa improvvisamente e non trovano i pop ma solo i corn haha
ma io sto sereno Stein.... vedi, è sempre la solita solfa, chi la pensa diversamente da voi sembra che sia diversamente abile... di cervello.
Dai, la prossima settimana metto in vendita il King e mi compro un bel dyna wide glide con le flames... eh? che ne pensi? così posso entrare nel vostro partito, eh? va bene così? e dimmi... mi farete anche la tessera nel vostro club? o devo partire da zero ricomprandomi di nuovo l'883 Iron... o non va bene manco quello... boh... ditemi voi.
Si sta scherzando ovviamente... no?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: ok ci siamo....

Messaggio da Massimo »

Io sono fuori dal club! :mrgreen:
MODERATORE FORUM
BlackRider

ehi Max... devo sbrigarmi, ho solo 3 giorni di tempo dopodichè abbandonerò il mio touring per passare nuovamente ai dyna... :) e così tutti vissero felici e contenti... giusto ragazzi? e vabbè, ora devo andare, il mio King m'aspetta... (appena andrò nel box lo troverò sicuramente incazzato... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )...
stein
Modello:

Messaggio da stein »

BlackRider ha scritto: .... vedi, è sempre la solita solfa, chi la pensa diversamente da voi sembra che sia diversamente abile... di cervello.
Qui l'hai fatta fuori dal vaso, :donquixotte: fa niente.
E adesso sono finiti pure i pop corn...:carezza:

:nonso:

Che ci posso fare...
Immagine