nostromo426 ha scritto:si vero l'unica è provarle,domani comincio con la wide ....ho preso l'appuntamento, ......poi se trovo qualche occasione x le mie tasche proverò le turing ...
ok. ;-)
nostromo426 ha scritto:si vero l'unica è provarle,domani comincio con la wide ....ho preso l'appuntamento, ......poi se trovo qualche occasione x le mie tasche proverò le turing ...
ehi nostromo... tu domani prova il dyna ma, secondo me, ci starai male su, è piccolo per te: per il tuo budget io vedrei bene un softail (fat boy, deluxe) oppure un touring (road king o electra glide, magari con tour pack a sgancio rapido che ti alleggerisce di molto la moto); io, fossi in te, non lo prenderei un dyna.nostromo426 ha scritto:![]()
be dai io sono diversamente magro e diversamente capellone....
se della moto ne farai un uso misto, ovvero cittadino ed extra con passeggero al seguito, la scelta è scontata, vai dritto su un tuoring, un King o un'Electra Glide, sono moto potenti e top di gamma, il che non è poco.nostromo426 ha scritto:grazie 1000 a tutti.... farò tesoro dei vostri preziosi consigli.... comincio domani l'avventura..... grazie ancora