ok ci siamo....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: ok ci siamo....

Messaggio da Massimo »

nostromo426 ha scritto:si vero l'unica è provarle,domani comincio con la wide ....ho preso l'appuntamento, ......poi se trovo qualche occasione x le mie tasche proverò le turing ...

ok. ;-)
MODERATORE FORUM
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Re: ok ci siamo....

Messaggio da rumenigge »

Porca trota !!! ma siete tutti grossi !!! e io che sono diversamente alto !!! 1,71 !!! e che i friulani sono i piu' alti d'italia !!! comunque io sono il Nano piu' grande d'Europa !!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Immagine
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

:hahaha: :hahaha: be dai io sono diversamente magro e diversamente capellone.... :piange:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

nostromo426 ha scritto::hahaha: :hahaha: be dai io sono diversamente magro e diversamente capellone.... :piange:
ehi nostromo... tu domani prova il dyna ma, secondo me, ci starai male su, è piccolo per te: per il tuo budget io vedrei bene un softail (fat boy, deluxe) oppure un touring (road king o electra glide, magari con tour pack a sgancio rapido che ti alleggerisce di molto la moto); io, fossi in te, non lo prenderei un dyna.
Io ho avuto un fat bob sino ad un mese fa, mi stava un pò piccolo (sono "basso" 1.90 x 105 kg... :) ), dammi retta, punta su softail o touring... poi vedi te... ah... altro consiglio... prendi, se ti è possibile, da 1.584cc in su.
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Ciao Nostromo.

Io sono 1e90 per 95kg e ho una Wide del 2010.
Bella moto che va bene, l'unica cosa che posso dire è che per quelli della nostra altezza i comandi avanzati dovrebbero essere più avanti
di qualche cm.
Sto cercando di capire se esistono comandi avanzati che mi permettano di distendere maggiormente le gambe.
E non so quanto un softail possa essere differente in tal senso, l'anno scorso provai una Breakout pensando di essere sdraiato, ma
una volta salito mi resi conto che era come essere sulla mia Dyna.
Comunque te la consiglio.
:ok:
nostromo426

grazie 1000 a tutti.... farò tesoro dei vostri preziosi consigli.... comincio domani l'avventura..... grazie ancora
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

nostromo426 ha scritto:grazie 1000 a tutti.... farò tesoro dei vostri preziosi consigli.... comincio domani l'avventura..... grazie ancora
se della moto ne farai un uso misto, ovvero cittadino ed extra con passeggero al seguito, la scelta è scontata, vai dritto su un tuoring, un King o un'Electra Glide, sono moto potenti e top di gamma, il che non è poco.
nostromo426

ok andato x provare la harley davidson dyna wide glide ....prima volta su un H.D.e cosa mi sono perso ..sara' un fattore prettamente psicologico xchè fin da bambino sognavo di averne una e dopo molte jap finalmente sono riuscito a guidarla...comunque ,molto bella e tenuta in maniera maniacale, seduta veramente comoda x me ...braccia in posizione perfette e posizione gambe buona,mi è piaciuta subito,e soprattutto non sembro ..a detta di moglie e figli ...un elefante su di un triciclo....lo scarico Vance Hines fa il suo porco lavoro,il proprietario ha fatto solo il primo tagliando ora a 7000 dovrà provvedere e la consegnerà con il 2do fatto....sostituito sterzo x la statura bassa dello stesso,e comunque come dicevo prima l'ho trovato molto comodo....insieme al mezzo mi darà tutti i componenti sostituiti...abbiamo trattato il prezzo e siamo rimasti soddisfatti entrambi....insomma mi è piaciuta molto,....in strada non mi è sembrata particolarmente difficoltosa da guidare,anzi ho fatto un paio di rotonde in maniera molto naturale,unico neo è che cercavo in continuazione ,ogni sosta e ripartenza,le pedane al cento del telaio ...anche se non un top di gamma,(e al momento non posso permettermi altro )ai miei occhi e sensi, è sembrata un ottimo mix tra sportività ed eleganza,che a me non spiace affatto....oltretutto è completamente nera,con cromature ovunque...proprio come la volevo.
Scusate il monologo ma volevo condividere l'esperienza con voi.....x quanto mi riguarda un ottimo mezzo con motore che ruggisce come un leone ma che in realtà è docile come un gatto,e quando serve comunque le unghie le tira fuori. . :hola:
fra107
Modello:

Messaggio da fra107 »

Quindi l'hai comprata?
Se si, ti faccio i complimenti!
Io ce l'ho da un mese circa, è bellissima!
Foto?
Prezzo? (ovviamente solo se vuoi dirlo)

Buon divertimento! :ditav:
nostromo426

non ancora dovevo parlarne in macchina col mio capo(moglie)sai com'è in casa mia l' ultima parola è la mia.....obbedisco...... :piange: comunque 90% la compro.....
Bloccato