aiuto per dragbar
aiuto per dragbar
ciao ragazzi,e' da poco che guido la mia night train 2003 e ho notato che avendo le braccia non molto lunghe mi trovo un po' scomodo nello sterzare con questo dragbar.sapete dirmi se esisono accessori per avvicinarlo piu' verso di me?grazie
Re: R: aiuto per dragbar
Di solito si montano dei riser arretrati o un manubrio pull back.
In rete dovresti trovare parecchio.
In rete dovresti trovare parecchio.
MODERATORE FORUM
Re: aiuto per dragbar
grazie massimo scusa se ti chiedo troppo ma mi metteresti un link?non so neanche come siano fatti questi pezzi.grazie
si ci sono i riser pull back .... ma piuttosto io mi farei allungare le braccia chirurgicamente ...

sono una buona alternativa veloce poco costosa e per nulla invasiva ... ne esistono di diverse forme e dimensioni ... ricorda sempre di controllare la lunghezza dei cavi elettrici

sono una buona alternativa veloce poco costosa e per nulla invasiva ... ne esistono di diverse forme e dimensioni ... ricorda sempre di controllare la lunghezza dei cavi elettrici

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ahahah valutero' l'opzione chirurgica mi piace troppo cosi' il dragbar. mi abituero' a usare 2 dita sulla frizionemarvet ha scritto:si ci sono i riser pull back .... ma piuttosto io mi farei allungare le braccia chirurgicamente ...![]()
![]()