aiuto per dragbar

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
likan
Modello: night train 2003

aiuto per dragbar

Messaggio da likan »

ciao ragazzi,e' da poco che guido la mia night train 2003 e ho notato che avendo le braccia non molto lunghe mi trovo un po' scomodo nello sterzare con questo dragbar.sapete dirmi se esisono accessori per avvicinarlo piu' verso di me?grazie
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: aiuto per dragbar

Messaggio da Massimo »

Di solito si montano dei riser arretrati o un manubrio pull back.
In rete dovresti trovare parecchio.
MODERATORE FORUM
likan

Re: aiuto per dragbar

Messaggio da likan »

grazie massimo scusa se ti chiedo troppo ma mi metteresti un link?non so neanche come siano fatti questi pezzi.grazie
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

si ci sono i riser pull back .... ma piuttosto io mi farei allungare le braccia chirurgicamente ... :fischietta: :risoebete:

Immagine

sono una buona alternativa veloce poco costosa e per nulla invasiva ... ne esistono di diverse forme e dimensioni ... ricorda sempre di controllare la lunghezza dei cavi elettrici :furbo:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
likan

Messaggio da likan »

marvet ha scritto:si ci sono i riser pull back .... ma piuttosto io mi farei allungare le braccia chirurgicamente ... :fischietta: :risoebete:

Immagine

sono una buona alternativa veloce poco costosa e per nulla invasiva ... ne esistono di diverse forme e dimensioni ... ricorda sempre di controllare la lunghezza dei cavi elettrici :furbo:
ahahah valutero' l'opzione chirurgica mi piace troppo cosi' il dragbar. mi abituero' a usare 2 dita sulla frizione :scooter:
Rispondi