Nuove Moto Guzzi 2014/15

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vins
Modello: fxdc

Re: Nuove Moto Guzzi 2014/15

Messaggio da vins »

Massimo ha scritto:Scrivendo su un forum americano e parlando di Guzzi ecc,mi è stata posta una domanda a cui è stato difficile dare una risposta.
Un'utente in particolar modo,mi ha chiesto come mai un paese con la nostra storia motociclistica,sceglie di comprare Harley?
Ha poi aggiunto che con motociclette come queste nuove Guzzi,sembra strano che i biker italici vogliano usare ferro made in Usa.
Non siete un pò patriottici nei confronti delle vostre motociclette? Moto come Aprilia,Guzzi,Ducati sono meglio di Harley..
Non capiamo..

Io ho provato la California 1400 in un test ride.
Come ti dissi per telefono, le MotoGuzzi hanno fatto un salto in avanti notevole!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

vins ha scritto:

Io ho provato la California 1400 in un test ride.
Come ti dissi per telefono, le MotoGuzzi hanno fatto un salto in avanti notevole!

Vins-

Vedremo come si dimostreranno su strada col tempo.
MODERATORE FORUM
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

Gran moto ... mai deluso nemmeno dalla mia cali del 94
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Massimo

Messaggio da Massimo »

MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Bella è bella ma ... 18.000$? Bho? Se tengono il prezzo come le sorelle di oggi Magari tra qualche anno la porti a casa alla metà.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Re: R: Nuove Moto Guzzi 2014/15

Messaggio da Massimo »

Agli americani piacciono molto. A quanto pare non piacciono a noi.
È sempre così.
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

No max a me piace. E che forse costa troppo. Insomma, credo che i prezzi sparati alla ca%%o siano appannaggio di marchi cin la testa troppo montata come HD. E che se fosse un marchio serio, guzzi si distinguerebbe con una politica di pezzi quantomeno equa. Questa moda che più si affonda nella crisi più si possono sparare pezzi idioti (tanto i cretini cacciano sempre) sia una coda che e indice di scarsa serietà.
Mi piacerebbe comprare una hyosung per il solo gusto di pagare il giusto qualcosa. Poco vale poco sapendo. Sempre che in realtà non valga più di quello che costa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo

Re: R: Nuove Moto Guzzi 2014/15

Messaggio da Massimo »

Il problema è che da noi custom è solo Harley. Quindi se si deve spendere è logico che uno va da quella parte.
Negli Usa forse Guzzi rispetto ad altre moto conviene.
Di difetti Guzzi ne ha vedi borse ecc.
Per quel prezzo che tu mi debba mettere il silicone nelle borse non esiste.
Non so questo 1400 come va. Non conosco nessuno che ce l ha e nemmeno ci sono info in rete su qualcuno che c ha fatto km su km ecc.
Fra qualche anno forse si saprà qualcosa,ma comprare a scatola chiusa un mezzo di cui ancora non si hanno dati sui tempi lunghi mah..
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... ma quelle teste sporgenti sotto al serbatoio non rischiano di ustionare le ginocchia di un pilota un pò altino, tipo il sottoscritto? non le vedo di buon occhio, come anche quelle delle BMW... che ne pensate? dovranno scaldare parecchio d'estate.
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Black fidati, vedrai più ustioni al sedere dal tuo king in un pomeriggio estivo che in un anno da una guzzi. Ho fatto un giri di 20 minuti con la Norge 1200 e dopo potevo quasi toccare le teste a mani nude.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi