Massimo ha scritto:Scrivendo su un forum americano e parlando di Guzzi ecc,mi è stata posta una domanda a cui è stato difficile dare una risposta.
Un'utente in particolar modo,mi ha chiesto come mai un paese con la nostra storia motociclistica,sceglie di comprare Harley?
Ha poi aggiunto che con motociclette come queste nuove Guzzi,sembra strano che i biker italici vogliano usare ferro made in Usa.
Non siete un pò patriottici nei confronti delle vostre motociclette? Moto come Aprilia,Guzzi,Ducati sono meglio di Harley..
Non capiamo..
Io ho provato la California 1400 in un test ride.
Come ti dissi per telefono, le MotoGuzzi hanno fatto un salto in avanti notevole!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
No max a me piace. E che forse costa troppo. Insomma, credo che i prezzi sparati alla ca%%o siano appannaggio di marchi cin la testa troppo montata come HD. E che se fosse un marchio serio, guzzi si distinguerebbe con una politica di pezzi quantomeno equa. Questa moda che più si affonda nella crisi più si possono sparare pezzi idioti (tanto i cretini cacciano sempre) sia una coda che e indice di scarsa serietà.
Mi piacerebbe comprare una hyosung per il solo gusto di pagare il giusto qualcosa. Poco vale poco sapendo. Sempre che in realtà non valga più di quello che costa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Il problema è che da noi custom è solo Harley. Quindi se si deve spendere è logico che uno va da quella parte.
Negli Usa forse Guzzi rispetto ad altre moto conviene.
Di difetti Guzzi ne ha vedi borse ecc.
Per quel prezzo che tu mi debba mettere il silicone nelle borse non esiste.
Non so questo 1400 come va. Non conosco nessuno che ce l ha e nemmeno ci sono info in rete su qualcuno che c ha fatto km su km ecc.
Fra qualche anno forse si saprà qualcosa,ma comprare a scatola chiusa un mezzo di cui ancora non si hanno dati sui tempi lunghi mah..
ragazzi... ma quelle teste sporgenti sotto al serbatoio non rischiano di ustionare le ginocchia di un pilota un pò altino, tipo il sottoscritto? non le vedo di buon occhio, come anche quelle delle BMW... che ne pensate? dovranno scaldare parecchio d'estate.
Black fidati, vedrai più ustioni al sedere dal tuo king in un pomeriggio estivo che in un anno da una guzzi. Ho fatto un giri di 20 minuti con la Norge 1200 e dopo potevo quasi toccare le teste a mani nude.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei