ciao

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
nostromo426
Modello: wide glide

ciao

Messaggio da nostromo426 »

ciao mi chiamo mauro,ho 44 anni sono di Voghera in provincia di pavia,sono sposato e padre di 2 figli.... sono un operaio di un industria chimica in provincia di alessandria,e ora vorrei coronare il sogno di una vita.....farmi un Harley nonostante le 1000 difficoltà economiche...ma come si suol dire ...si campa una volta sola.......probabilmente vi stresserò un po ..e di questo mi scuso anticipatamente,soprattutto visto i miei gusti che da quel che ho letto vanno contro corrente con le vostre idee :risoebete: ..ma visto che vorrei prendere la moto della vita,vorrei andare a colpo sicuro con gente competente e preparata come voi...x il momento vi saluto e vi ringrazio...ciao....
stein
Modello:

Re: ciao

Messaggio da stein »

nostromo426 ha scritto: e di questo mi scuso anticipatamente,soprattutto visto i miei gusti che da quel che ho letto vanno contro corrente con le vostre idee :risoebete: ....
V-rod?
Street 750?
Excusatio non petita...
:ok:
Ciao.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da mille82 »

Ciaoooo! Una Harley a prescindere dai gusti personali è sempre ben accetta...
A parte la 750.
nostromo426

hahahaha :hahaha: domani,ne riparleremo nella stanza apposita .....comunque v-rod night rod....e fat bob....ovviamente (x me ) usate.....non posso permettermi del nuovo in questa fascia di moto ...purtroppo.... :badidea:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: ciao

Messaggio da Massimo »

Benvenuto. Bel mezzo il V-Rod gran motore e prestazioni.
MODERATORE FORUM
nostromo426

grazie 1000 massimo spero al più presto di far parte della famiglia.....devo fare ancora qualche giro x il finanziamento più adatto a me ed è fatta.....
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Ciao nostromo, qual buon vento......
Dopo i politically correct del Forum ti do il benvenuto anch'io: che moto demmerda che ti vuoi prendere, perlomeno ne troverai parecchie a buon prezzo... Bon, dopo i doverosi convenevoli permettimi di complimentarmi con te per le palle che dimostri, metalmeccanico con moglie e figlie che vuole realizzare un sogno non è da tutti e poi ti chiedo una cosa: visto che hai famiglia e probabilmente la moto la userai per spasso nei pochi momenti liberi e sei già orientato verso l'usato, perché non provi a cercare una bella signora sui vent'anni carburata fatta come Harley comanda? Ti assicuro che le soddisfazioni non mancheranno.
Poi si sa i gusti son gusti, che sarebbe come quando le donne dicono che le misure non contano........ hahaha
Più strada e meno pippe...
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Sta storia delle carburante come HD comanda devo averla già letta da qualche parte ... Se solo ricordassi dove ...
Pardon domenticavo ... Benvenuto!
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
nostromo426

ciao roby e grazie x il benvenuto,e x il parere sui miei gusti.. :hahaha: ..(mi piace la schiettezza) avevo pensato pure io ad acquistare un mezzo datato,ma la paura di trovarmi spesso con la moto dal meccanico mi ha fatto desistere,e non è xche è HD,è una remora che avrei con qualunque altra moto datata sia chiaro....,comunque il mio sogno nel cassetto è una fat boy....anni da 2010....il budget è sui 14.5/15000...poi avendo pure un usato da 2 soldi devo puntare su un concessionario x il ritiro......ma ho visto in giro che a quel prezzo non cè nulla ....
Rispondi