ciao
- nostromo426
- Modello: wide glide
ciao
ciao mi chiamo mauro,ho 44 anni sono di Voghera in provincia di pavia,sono sposato e padre di 2 figli.... sono un operaio di un industria chimica in provincia di alessandria,e ora vorrei coronare il sogno di una vita.....farmi un Harley nonostante le 1000 difficoltà economiche...ma come si suol dire ...si campa una volta sola.......probabilmente vi stresserò un po ..e di questo mi scuso anticipatamente,soprattutto visto i miei gusti che da quel che ho letto vanno contro corrente con le vostre idee
..ma visto che vorrei prendere la moto della vita,vorrei andare a colpo sicuro con gente competente e preparata come voi...x il momento vi saluto e vi ringrazio...ciao....

Re: ciao
V-rod?nostromo426 ha scritto: e di questo mi scuso anticipatamente,soprattutto visto i miei gusti che da quel che ho letto vanno contro corrente con le vostre idee....
Street 750?
Excusatio non petita...

Ciao.
- nostromo426
hahahaha
domani,ne riparleremo nella stanza apposita .....comunque v-rod night rod....e fat bob....ovviamente (x me ) usate.....non posso permettermi del nuovo in questa fascia di moto ...purtroppo.... :badidea:

- nostromo426
grazie 1000 massimo spero al più presto di far parte della famiglia.....devo fare ancora qualche giro x il finanziamento più adatto a me ed è fatta.....
Ciao nostromo, qual buon vento......
Dopo i politically correct del Forum ti do il benvenuto anch'io: che moto demmerda che ti vuoi prendere, perlomeno ne troverai parecchie a buon prezzo... Bon, dopo i doverosi convenevoli permettimi di complimentarmi con te per le palle che dimostri, metalmeccanico con moglie e figlie che vuole realizzare un sogno non è da tutti e poi ti chiedo una cosa: visto che hai famiglia e probabilmente la moto la userai per spasso nei pochi momenti liberi e sei già orientato verso l'usato, perché non provi a cercare una bella signora sui vent'anni carburata fatta come Harley comanda? Ti assicuro che le soddisfazioni non mancheranno.
Poi si sa i gusti son gusti, che sarebbe come quando le donne dicono che le misure non contano........ hahaha
Dopo i politically correct del Forum ti do il benvenuto anch'io: che moto demmerda che ti vuoi prendere, perlomeno ne troverai parecchie a buon prezzo... Bon, dopo i doverosi convenevoli permettimi di complimentarmi con te per le palle che dimostri, metalmeccanico con moglie e figlie che vuole realizzare un sogno non è da tutti e poi ti chiedo una cosa: visto che hai famiglia e probabilmente la moto la userai per spasso nei pochi momenti liberi e sei già orientato verso l'usato, perché non provi a cercare una bella signora sui vent'anni carburata fatta come Harley comanda? Ti assicuro che le soddisfazioni non mancheranno.
Poi si sa i gusti son gusti, che sarebbe come quando le donne dicono che le misure non contano........ hahaha
Più strada e meno pippe...
- nostromo426
ciao roby e grazie x il benvenuto,e x il parere sui miei gusti..
..(mi piace la schiettezza) avevo pensato pure io ad acquistare un mezzo datato,ma la paura di trovarmi spesso con la moto dal meccanico mi ha fatto desistere,e non è xche è HD,è una remora che avrei con qualunque altra moto datata sia chiaro....,comunque il mio sogno nel cassetto è una fat boy....anni da 2010....il budget è sui 14.5/15000...poi avendo pure un usato da 2 soldi devo puntare su un concessionario x il ritiro......ma ho visto in giro che a quel prezzo non cè nulla ....