una buona assicurazione per le HD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: una buona assicurazione per le HD

Messaggio da BlackRider »

adesso avrei voglia di andare su a Genova, nella sede dell'assicurazione, e spaccare tutto, sti maledetti stronzi, si sono fottuti i soldi e mi stanno facendo penare per recuperarli... mai più polizze online, maledetti bastardi, sono quasi 3 settimane che ho comprato la moto e ce l'ho ferma in garage, luridi bastardi.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: una buona assicurazione per le HD

Messaggio da Massimo »

A Genova? Ma non c'entra niente con assicuriamolatuapassione?
MODERATORE FORUM
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io ho fatto l'assicurazione con quell'utente...(DAVIDE) ho assicurato tutte e 2 le moto + la macchina, l'ho anche incontrato di persona in fiera.
a chi vuole posso inivare gli estremi per il contatto .... un preventivo in più non fa male.
Io spendo meno di ASSICURIAMOLATUANERCHIA... e con la formula Bonus Malus classica con i vantaggi che ne conseguono.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
BlackRider

ragazzi... vi aggiorno sugli ultimi avvenimenti.
E dopo numerose telefonate ed email minacciose oggi, ed esattamente mezz'ora fa, mi è arrivata un'email da sti stronzi con il certificato provvisorio; mi manderanno quello definitivo appena avranno ricevuto il bonifico per differenza, ovviamente l'ho appena fatto.
Avete capito cosa hanno combinato? è stato un loro errore, io ho sempre detto loro che volevo passare la polizza da una moto all'altra: si sono flippati non vedendo la continuità della cosa ovvero loro hanno equivocato sul fatto che la polizza, non essendo sospendibile (strano che non lo facciano, tante compagnie lo fanno), non poteva passare su un'altra moto se non all'istante.
Io avevo più volte ripetuto che la nuova moto l'avrei presa da li ad un paio di giorni e loro niente, non ne hanno voluto sentir parlare: quindi mi hanno obbligato a chiedere la cessazione della vecchia polizza, a chiedere il rimborso della parte di polizza non goduta (ben 8 mesi); loro mi hanno fatto un bonifico di 200 euro anzichè 500 (dicono che rimborsano solo parte della RC e niente per l'Incendio e Furto - capito che furbetti?).
Quindi ragazzi è andata bene si però sono rimasto deluso, non cambierò idea, allo scadere della polizza non li contatterò più, mi rivolgerò ad un'altra compagnia.
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Immagine

quella in mezzo e' la segretaria :)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
BlackRider

ehi Dingo... sti due sono due angioletti eh? madò, sono il massimo della tamarragine... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
attila9

Messaggio da attila9 »

Io sono assicurato con Zurich, ho tutto assicurato con Zurich compreso la polizza delle macchine della ditta e della ditta stessa,quando ho fatto la polizza nuova della moto ho dovuto partire in 14 perchè non avevo più di due polizze con loro. Ho la mia macchina personale, la polizza furto incendio atti vandalici calmità naturali soprannaturali extraterrestri della ditta,targa prova,2 auto aziendali,cane di casa,vi sembrano meno di una??????????L'ho comunque fatta con Zurich perchè facendo un'altra polizza sarei partito in7 così ho fatto un'altra polizza tanto.....pago io!!!!!!Comunque in agenzia,perciò vedo chi pago.La compagnia però è buona tutto sommato
Massimo

Messaggio da Massimo »

Dingo ha scritto:Immagine

quella in mezzo e' la segretaria :)

Quello a sx è chi penso che sia?
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo

Messaggio da Massimo »

Si potrebbe chiedere a LUI che assicurazione possiede. Stava per fare strage di svizzeri!
MODERATORE FORUM
Rispondi