Ma porc...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Ma porc...

Messaggio da BlackRider »

FrankLeone84 ha scritto:
Bob Harley ha scritto:Io so che anche se ti tolgono la patente, c'è una legge che ti permette di guidare comunque solo per recarti al lavoro e solo su quella strada.
Informati!
O.T : ma la cover cromato della batteria la vuoi ancora?

ho chiesto al maresciallo,ma loro non mi possono rilasciare niente
dovresti chiedere un duplicato degli atti di sospensione della patente presso la Prefettura, i carabinieri sono solo esecutori.
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

secondo me se sei convinto che erano 3 mesi allora sono loro che devono provare il contrario. Mi spiego meglio: se dopo tutto questo tempo ritornano sul tuo caso dicendo che invece di 3 mesi erano 6 allora devono provare loro con i loro atti che a quei tempi c'era scritto 6 mesi. Non so come funziona li ma non puoi fare ricorso? non hai bisogno dell'avvocato se sei certo che erano 3 mesi, lo sbaglio è il loro non il tuo.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Oggi ho telefonato in prefettura per informarmi sulla cosa..
In pratica all'epoca mi avevano dato 3 mesi,il minimo della "pena" diciamo,siccome il tasso era di 1.52 e' scattato il penale,quindi in tutto questo tempo il giudice ha deciso di darmi il massimo della pena di 6 mesi,quindi la cosa era in processo,magari me l'avevano detto all'epoca,ma siccome sono passati 6 anni mi sara' passato per la mente,cmq hanno detto che e' tutto secondo la prassi e potevano passare anche 10 anni...

Quindi l'unica cosa che mi rimane e' aspettare 3 mesi...mi brucio la primavera in moto :Censured!:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ma porc...

Messaggio da Massimo »

Potevano passare anche i 10 anni!?
Ma per la Madonna ma che c**** di paese di merda siamo???
Uno dopo 6 anni pensa che tutto sia a posto e invece viene a sapere che il giudice ci ha messo 6 anni per decidere sta cazzata!
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Ma porc...

Messaggio da Dingo »

azz.... vabbe' passano subito dai.... e mi raccomando, contralla l'importo della multa, magari aggiungono gli interessi :/
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
TEX
Modello: dyna super glide

Messaggio da TEX »

Azz mi dispiace... cmq anche a un mio amico è successa la stessa cosa. Praticamente gli hanno sospeso la patente x dei mesi in attesa del processo, poi gliela hanno ridata e alla fiine del processo si è beccato i mesi mancanti! Certo che tra una sospensione e l'altra non sono passati 6 anni. ..
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

la multa non mi e' mai arrivata
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Allora preoccupati e informati. Solo quando ti garantiscono che non esiste smetti di preoccupati. In questo paese del cucco rischi di ritrovarti ecoitalia altre porte senza sapere perché.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Il Reba
Modello: Sportster Low 2010

Messaggio da Il Reba »

Ma... perdonate l'ignoranza abissale, se gli è stata inflitta una pena di 3 mesi significa che ha già subito una condanna. Non possono mica cambiare le carte in tavola, se la pena era quella non possono ripensarci!
Mi chiedo se non abbiano niente altro da fare che ripensare alle cause già concluse....
In ogni caso magari riesci ad averla la moto ma ti toccherà pagare l'avvocato.
AAAAAmo il mio paese! :muto:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Frank... non mollare, consulta un avvocato e fai ricorso, forse ci sarebbe la prescrizione e comunque, secondo me, non è che ti possono condannare 2 volte per lo stesso reato, prima 3 mesi e poi di altri 3 mesi.
Fai ricorso, dammi retta, falli impazzire quei coglioni che non fanno un ca%%o tutto il giorno.
E vogliamo chiamarla giustizia questa? a proposito... ma adesso i giudici non rispondono in prima persona per gli errori che commettono?
Non ti fermare Frank, vai avanti, fai ricorso, almeno per adesso ti viene congelato il periodo di sospensione della patente.
Rispondi