Ma porc...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Ma porc...

Messaggio da FrankLeone84 »

Vi racconto brevemente quello che mi e' accaduto,accetto pareri..

Nel 2009 mi e' stata ritirata la patente per essere risultato positivo all'alcool test.. ho scontato i miei 3 mesi senza patente,fatto tutte le analisi e il resto,dopo 3 mesi me l'hanno ridata e avevo l'obbligo delle analisi 1 volta all'anno per 3 anni,in tutti questi anni non ho mai avuto alcun problema,sono sempre risultato negativo e non mi hanno mai piu' fermato o cose simili..
Oggi torno a casa e vedo la lettera dei carabinieri dicendo di presentarmi con urgenza in caserma,vado e mi dicono che mi devono ritirare la patente per altri 3 mesi (il foglio e' firmato dal prefetto)...io chiedo spiegazioni,dicendo che ormai sono passati 6 anni e tutto quello che dovevo fare l'ho fatto e non ho mai piu' avuto problemi al riguardo,il maresciallo non ha saputo darmi spiegazioni,mi ha solo detto di provare a parlare con un avvocato,anche se difficilmente riusciro' ad averla prima dei 3 mesi..

Ma dico io,e' normale una cosa cosi'?
e sul foglio che mi hanno dato c'e scritto che la sospensione all'epoca era di 6 mesi..ma com'e' possibile che ne ho fatti solo 3 quella volta? purtroppo non riesco a trovare i fogli di 6 anni fa,nel frattempo ho fatto un trasloco e va a capire dove sono andati a finire...

Questa notizia mi ha proprio distrutto,niente moto,macchina per 3 mesi,fino meta' giugno... alle 6:20 di mattina in bici per andare al lavoro e se piove o diluvia come nei giorni passati sono nella merda..
Ma cosa piu' importante,3 mesi senza moto,tra l'altro a maggio c'e un grosso raduno dalle mie parti..
sto a pezzi..
Sapete qualcosa o vi e' capitato una cosa del genere a voi?
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Ma porc...

Messaggio da Alfredo »

No. Ma hai tutta la mia comprensione. Anche se immagino che ti ci pulisci il fondoschiena. Pensa che io rischio il ritiro della A definitivo tra 15gg. Per il mio oramai noto problema. Grattata di coglioni.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
FrankLeone84

Alfredo ha scritto:No. Ma hai tutta la mia comprensione. Anche se immagino che ti ci pulisci il fondoschiena. Pensa che io rischio il ritiro della A definitivo tra 15gg. Per il mio oramai noto problema. Grattata di coglioni.

come mai ? non ne sapevo niente
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Frank ormai abitare in questo paese di fannulloni statali disgraziati è un incubo. Se non fai mai un c@zzo di male e vivi sotto le regole, se ti va bene e non ti succede niente, è solo perché hai un gran cu*o, se poi ti capita una sfiga penale ed hai qualcosa da perdere, il sonno è il primo che se ne va. per quello che serve hai tutta la mia solidarietà, purtroppo a parte una cariola di insulti e maledizioni rivolta a questi parassiti non so cosa dirti.
Prova comunque a contattare un avvocato (altra categoria da bruciare nel napalm) e sentire cosa dice, di solito per un consiglio non si prendono soldi.
In bocca al lupo.
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ma porc...

Messaggio da Massimo »

Sono le solite assurdità che purtroppo accadono in questo paese di merda..
Che altro dire.
Metti di mezzo l avvocato e vedi cosa ti dice.
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Devo andare domani alle 18 dall'avvocato,purtroppo non riesco a trovare la documentazione di 6 anni fa,mi ha detto che se la trovo e' meglio ma e' una parola..

E' uno schifo e una vergogna,se avevo un lavoro dove dovevo fare le consegne ero proprio nella merda..

Finalmente il tempo si era sistemato e in questi giorni volevo andare in moto,per 3 mesi non la posso neanche toccare.. :giu:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ma porc...

Messaggio da Massimo »

Mi spiace..
MODERATORE FORUM
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Ma non c'è la prescrizione dopo 5 anni? Certo in ogni caso è una bella bega, ma credo che tu debba farti consigliare e assistere da un buon avvocato, è l'unica!
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Io so che anche se ti tolgono la patente, c'è una legge che ti permette di guidare comunque solo per recarti al lavoro e solo su quella strada.
Informati!
O.T : ma la cover cromato della batteria la vuoi ancora?
FrankLeone84

Bob Harley ha scritto:Io so che anche se ti tolgono la patente, c'è una legge che ti permette di guidare comunque solo per recarti al lavoro e solo su quella strada.
Informati!
O.T : ma la cover cromato della batteria la vuoi ancora?

ho chiesto al maresciallo,ma loro non mi possono rilasciare niente
Immagine
Rispondi