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La mia prima Harley!
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PITCUT
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Re: La mia prima Harley!
Complimenti scelta ottima per iniziare......io ho iniziato con una Super Glide sono fantastiche
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Re: La mia prima Harley!
si, si raddrizzalo! Sembra montato da uno che non sa fare il suo lavoro!
Re: La mia prima Harley!
Gran bel ferro!
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FrankLeone84
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Re: La mia prima Harley!
Una cosa alla volta.....FrankLeone84 ha scritto:
spettacolare..
ci cambierei giusto le frecce e toglierei subito i cata..
Ma i catarifrangenti sono obbligatori o si possono togliere senza problemi?
- Alfredo
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Re: La mia prima Harley!
Togli togli
Re: La mia prima Harley!
Hai lo stage1, la targa quasi orizzontale e ti fai problemi per i catarifrangenti?fra107 ha scritto:Una cosa alla volta.....![]()
Ma i catarifrangenti sono obbligatori o si possono togliere senza problemi?
Quoto togli togli...
Più strada e meno pippe...
Re: La mia prima Harley!
Lo stage 1 è invisibile a occhio (un pò meno a orecchio).RobyVR ha scritto:Hai lo stage1, la targa quasi orizzontale e ti fai problemi per i catarifrangenti?fra107 ha scritto:Una cosa alla volta.....![]()
Ma i catarifrangenti sono obbligatori o si possono togliere senza problemi?
Quoto togli togli...
Alla targa non ci avevo pensato, è l'unica modifica fatta dal precedente proprietario che ha messo il fanalino nero, a mio parere sta molto meglio rispetto a quello cromato.
Rispetto al fanalino originale cambia molto l'inclinazione della targa?
Ok, toglierò i catarifrangenti, mi consigliate un metodo "indolore" per farlo?
Re: La mia prima Harley!
Nel senso che hai una moto da sequestro (stage1) chettefrega dei cat....fra107 ha scritto:Lo stage 1 è invisibile a occhio (un pò meno a orecchio).
Alla targa non ci avevo pensato, è l'unica modifica fatta dal precedente proprietario che ha messo il fanalino nero, a mio parere sta molto meglio rispetto a quello cromato.
Rispetto al fanalino originale cambia molto l'inclinazione della targa?
Ok, toglierò i catarifrangenti, mi consigliate un metodo "indolore" per farlo?
L'inclinazione della targa deve essere di max 30° dalla verticale e quella è una cosa che dà parecchio nell'occhio, in certe zone la polizia locale ha il gognometro laser (quanto non si spende per combattere i feroci criminali con la targa inclinata....), se la targa rispetta tale posizione è facile che le F.F.O. soprassiedano sulla mancanza del catarifrangente posteriore a ridosso del fanalino (questo si che è obbligatorio).
Per i cat io a suo tempo ho fatto così: prendi un'asciugacapelli, scaldi ben bene il cat per tutta la sua lunghezza, stai sopra un bel po' e ogni tanto controlla se si è allentato, poi prendi una bava da pesca di piccolo diametro e tenendola con le mani la fai passare tra la gomma adesiva del cat ed il parafango senza seghettare ma semplicemente tirando. Quando senti resistenza ti fermi (non la togli) e scaldi ancora col phon e procedi. Risultato garantito e vernice immacolata, per i residui prendi il mai troppo lodato WD40 e lo passi con un panno morbidissimo in microfibra. Fai tutto con calma e delicatezza.
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