Numero 1 non è più concessionaria ufficiale HD!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
esap
Modello:

Re: R: Numero 1 non è più concessionaria ufficiale HD!!!

Messaggio da esap »

Pero a voler leggere tra le righe sembra che ci sia semplicemente un avvicendamento societario.se cosi fosse mi sembra strano che non ci sia stata continuita contrattuale con la mo.co.
I nuovi proprietari o stanno prendendo tempo o non ci vedono piu molto bene nel business esclusivo hd,nonostante la loro storicita'.
O hanno bisogno di qualche fidejussione importante o semplicemente credono che il futuro non sia piu solo hd.
In tal caso aspettiamoci di vedere anche altri marchi in quelle vetrine.
Personalmente credo che sia piu facile saltarci fuori per un plurimarche che per un esclusivista.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Vero,probabile che faranno così. Dipende quali marchi però. Vedere le Indian o le Victory in quello che una volta era il tempio delle Harley beh...bello strano va!
MODERATORE FORUM
esap
Modello:

Messaggio da esap »

Beh con tutta la voglia di victory che avevo fino ad un paio di mesi fa,una volta che l ho vista dal vivo mi e' passata.grossolana,banale,scontata.e non fa scattare il tuffo al cuore.magari e' inarrestabile ma se gia e' difficile vendere harley,figuriamoci quelle pseudo jap
Sportster48
Modello: 48

Messaggio da Sportster48 »

esap ha scritto:Beh con tutta la voglia di victory che avevo fino ad un paio di mesi fa,una volta che l ho vista dal vivo mi e' passata.grossolana,banale,scontata.e non fa scattare il tuffo al cuore.magari e' inarrestabile ma se gia e' difficile vendere harley,figuriamoci quelle pseudo jap
L indian è meravigliosa ma la victory beh hai ragione è grossolana e sgraziata. ...

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Rispondi