Pero a voler leggere tra le righe sembra che ci sia semplicemente un avvicendamento societario.se cosi fosse mi sembra strano che non ci sia stata continuita contrattuale con la mo.co.
I nuovi proprietari o stanno prendendo tempo o non ci vedono piu molto bene nel business esclusivo hd,nonostante la loro storicita'.
O hanno bisogno di qualche fidejussione importante o semplicemente credono che il futuro non sia piu solo hd.
In tal caso aspettiamoci di vedere anche altri marchi in quelle vetrine.
Personalmente credo che sia piu facile saltarci fuori per un plurimarche che per un esclusivista.
Numero 1 non è più concessionaria ufficiale HD!!!
Re: R: Numero 1 non è più concessionaria ufficiale HD!!!
Vero,probabile che faranno così. Dipende quali marchi però. Vedere le Indian o le Victory in quello che una volta era il tempio delle Harley beh...bello strano va!
MODERATORE FORUM
Re: R: Numero 1 non è più concessionaria ufficiale HD!!!
Beh con tutta la voglia di victory che avevo fino ad un paio di mesi fa,una volta che l ho vista dal vivo mi e' passata.grossolana,banale,scontata.e non fa scattare il tuffo al cuore.magari e' inarrestabile ma se gia e' difficile vendere harley,figuriamoci quelle pseudo jap
- Sportster48
- Messaggi: 503
- Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
- Modello: 48
Re: R: Numero 1 non è più concessionaria ufficiale HD!!!
L indian è meravigliosa ma la victory beh hai ragione è grossolana e sgraziata. ...esap ha scritto:Beh con tutta la voglia di victory che avevo fino ad un paio di mesi fa,una volta che l ho vista dal vivo mi e' passata.grossolana,banale,scontata.e non fa scattare il tuffo al cuore.magari e' inarrestabile ma se gia e' difficile vendere harley,figuriamoci quelle pseudo jap
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!