Incredibile ma vero,la storica Numero 1 di Milano,prima concessionaria Harley a nascere sul nostro territorio non è più nella rete ufficiale.
Ci è arrivata una mail che dice da foto sotto:
Ps un insulto a Talamo ...., concessionari sbattuti fuori dalla rete, street, raffreddamento a liquido, moto elettrica e da ultimo la 883 che va fuori produzione ... mi sa che è l'inizio della fine
Ho appena finito di parlare con una persona che lavora in Numero Uno (non faccio nomi per questione di privacy), la quale mi ha confermato che da oggi non fanno più parte della rete autorizzata Harley Davidson. E che, per ora e sottolineo per ora (anzi a dire il vero la persona al telefono ha specificato "non si sa per quanto!!!") continueranno a vendere moto nuove e usate, ma la situazione che mi è stata prospettata non è delle migliori. Il ragazzo mi ha riferito che la Numero Uno è stata acquisita da altri e che non si sa quanto e come andranno avanti le cose.
Il tono piuttosto triste del mio interlocutore mi ha lasciato un velo di malinconia. Numero Uno era un mito per noi che viviamo nell'Hinterland Milanese e non solo. Sapere che è arrivato il giorno della sua fine come partner di Harley ha dell'incredibile...
Bho.
Mi spiace per quelle persone che erano affezionate all'ambiente.
Ma che una concessionaria persa la sua ufficialità mi frega poco e nulla. Se il conce di pescara chiudesse le mie uniche lacrime sarebbero per i dipendenti.
La rete ufficiale non so bene quali benefici porta a parte costi faraonici non sempre giustificati.
Meglio una serie di officine "autorizzate" e dei multimarca per la distribuzione. Gente con la quale contrattare un attimo il prezzo, che non svaluti il mio usato, supervaluti il proprio ecc.
Mia personalissima opinione.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Bho.
Mi spiace per quelle persone che erano affezionate all'ambiente.
Ma che una concessionaria persa la sua ufficialità mi frega poco e nulla. Se il conce di pescara chiudesse le mie uniche lacrime sarebbero per i dipendenti.
La rete ufficiale non so bene quali benefici porta a parte costi faraonici non sempre giustificati.
Meglio una serie di officine "autorizzate" e dei multimarca per la distribuzione. Gente con la quale contrattare un attimo il prezzo, che non svaluti il mio usato, supervaluti il proprio ecc.
Mia personalissima opinione.
È un po diverso Alfredo. È una questione di ricordi. Soprattutto di ricordi.