Il pericolo di cancellare qualcosa è minimo perché quando si carica una nuova mappa nella centralina, la PV esegue automaticamente il backup della mappa originale e lo mette in uno slot di memoria non volatile.
Poi scolleghi la PV dalla moto, la colleghi al PC e ti metti il file della mappa originale al sicuro.
Ora sono al lavoro e non ho tempo, magari domani ti mando due dritte.
Creata la mappa, calore sparito
- Bob Harley
- Messaggi: 541
- Iscritto il: 31/07/2013, 16:30
- Modello: Softail Deluxe 2008
- Località: Novara
Re: Creata la mappa, calore sparito
Bob Harley ha scritto:Il pericolo di cancellare qualcosa è minimo perché quando si carica una nuova mappa nella centralina, la PV esegue automaticamente il backup della mappa originale e lo mette in uno slot di memoria non volatile.
Poi scolleghi la PV dalla moto, la colleghi al PC e ti metti il file della mappa originale al sicuro.
Ora sono al lavoro e non ho tempo, magari domani ti mando due dritte.
Ok perfetto ti ringrazio


Dyna Street Bob 2008
- Bob Harley
- Messaggi: 541
- Iscritto il: 31/07/2013, 16:30
- Modello: Softail Deluxe 2008
- Località: Novara
Re: Creata la mappa, calore sparito
Ma almeno la hai già collegata alla moto?
Hai fatto il pairing?
Hai fatto il pairing?
Re: Creata la mappa, calore sparito
A dire il vero non ho provato neanche a collegarla ....

Dyna Street Bob 2008
Re: Creata la mappa, calore sparito
Ciao a tutti vorrei chiedere che relazione c'è tra TPS (apertura del gas) e MAP (risucchio effettivo), se voglio provare delle mappe con TPS tipo quella postata da Mechano all'inizio del post le posso copiare così come sono nella mia Power Vision o devo fare qualche conversione? Una volta trovata una mappa AFR che mi soddisfa ed aver ottimizzato la mappa VE con l'autotune posso anche fare qualche variazione alla mappa dell'anticipo? e in che modo? Grazie.
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: Creata la mappa, calore sparito
Sono due unita di misura differenti. Una esprime solo la percentule di apertura della farfalla (TPS) mentre l'altra esprime l'effettiva pressione che si verifica.ilgrinch ha scritto:Ciao a tutti vorrei chiedere che relazione c'è tra TPS (apertura del gas) e MAP (risucchio effettivo), se voglio provare delle mappe con TPS tipo quella postata da Mechano all'inizio del post le posso copiare così come sono nella mia Power Vision o devo fare qualche conversione? Una volta trovata una mappa AFR che mi soddisfa ed aver ottimizzato la mappa VE con l'autotune posso anche fare qualche variazione alla mappa dell'anticipo? e in che modo? Grazie.
Ma con tutte le combinazioni disponibili e tutte le mappe preconfigurate di dynojet non hai trovato nulla di adattabile? Con un semplice autotune, poi, potresti fare una bella mappa.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub