Creata la mappa, calore sparito

Alle prese con le chiavi inglesi
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Re: Creata la mappa, calore sparito

Messaggio da Bob Harley »

Il pericolo di cancellare qualcosa è minimo perché quando si carica una nuova mappa nella centralina, la PV esegue automaticamente il backup della mappa originale e lo mette in uno slot di memoria non volatile.
Poi scolleghi la PV dalla moto, la colleghi al PC e ti metti il file della mappa originale al sicuro.
Ora sono al lavoro e non ho tempo, magari domani ti mando due dritte.
lucio71
Modello: HD Dyna Street Bob

Messaggio da lucio71 »

Bob Harley ha scritto:Il pericolo di cancellare qualcosa è minimo perché quando si carica una nuova mappa nella centralina, la PV esegue automaticamente il backup della mappa originale e lo mette in uno slot di memoria non volatile.
Poi scolleghi la PV dalla moto, la colleghi al PC e ti metti il file della mappa originale al sicuro.
Ora sono al lavoro e non ho tempo, magari domani ti mando due dritte.

Ok perfetto ti ringrazio :genio:
Immagine
Dyna Street Bob 2008
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Ma almeno la hai già collegata alla moto?
Hai fatto il pairing?
lucio71
Modello: HD Dyna Street Bob

Messaggio da lucio71 »

A dire il vero non ho provato neanche a collegarla ....
Immagine
Dyna Street Bob 2008
ilgrinch
Modello: Fortyeight

Messaggio da ilgrinch »

Ciao a tutti vorrei chiedere che relazione c'è tra TPS (apertura del gas) e MAP (risucchio effettivo), se voglio provare delle mappe con TPS tipo quella postata da Mechano all'inizio del post le posso copiare così come sono nella mia Power Vision o devo fare qualche conversione? Una volta trovata una mappa AFR che mi soddisfa ed aver ottimizzato la mappa VE con l'autotune posso anche fare qualche variazione alla mappa dell'anticipo? e in che modo? Grazie.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

ilgrinch ha scritto:Ciao a tutti vorrei chiedere che relazione c'è tra TPS (apertura del gas) e MAP (risucchio effettivo), se voglio provare delle mappe con TPS tipo quella postata da Mechano all'inizio del post le posso copiare così come sono nella mia Power Vision o devo fare qualche conversione? Una volta trovata una mappa AFR che mi soddisfa ed aver ottimizzato la mappa VE con l'autotune posso anche fare qualche variazione alla mappa dell'anticipo? e in che modo? Grazie.
Sono due unita di misura differenti. Una esprime solo la percentule di apertura della farfalla (TPS) mentre l'altra esprime l'effettiva pressione che si verifica.
Ma con tutte le combinazioni disponibili e tutte le mappe preconfigurate di dynojet non hai trovato nulla di adattabile? Con un semplice autotune, poi, potresti fare una bella mappa.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi