Breakout
Breakout
Un saluto a tutti,ho il seguente problema con il mio breakout ( motore 103) ,quando rallento la moto si spenge,in pratica come non tenesse il minimo, poi magari per 10 giorni è perfetta,poi torna a spengersi di nuovo per un paio di giorni,non si riesce a trovare il problema,
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Breakout
iac sporco? dacci piu' dati, anno, modifiche ,kilometraggio,ecc...sam ha scritto:Un saluto a tutti,ho il seguente problema con il mio breakout ( motore 103) ,quando rallento la moto si spenge,in pratica come non tenesse il minimo, poi magari per 10 giorni è perfetta,poi torna a spengersi di nuovo per un paio di giorni,non si riesce a trovare il problema,
harley's don't leak oil
they mark their territory
il difetto l ha fatto subito da nuova, ora km 15000,centralina e filtro scrim i,scarichi wn
Mappatura? Probabilmente qualche valore a 0% throttle da sistemare (troppo magro o troppo ricco nel Range tra 1500 e 2500 rpm)
In genere quello che dici tu succede proprio in questi casi quando la densità dell'aria è tale che non mixa con la quantità carburante per cui non avviene piü la combustione. Il fatto che ti succede a giorni alterni (temperature diverse probabilmente) e che non ci siano codici di errore mi fa pensare proprio ad un problema di mappatura.
In genere quello che dici tu succede proprio in questi casi quando la densità dell'aria è tale che non mixa con la quantità carburante per cui non avviene piü la combustione. Il fatto che ti succede a giorni alterni (temperature diverse probabilmente) e che non ci siano codici di errore mi fa pensare proprio ad un problema di mappatura.
- berry
subito, cioe' dopo queste modifiche? fatti alzare il minimosam ha scritto:il difetto l ha fatto subito da nuova, ora km 15000,centralina e filtro scrim i,scarichi wn
harley's don't leak oil
Si subito dopo le modifiche,il minimo non va alzato,perche quando va bene il minimo è perfetto
-
- Modello: street glide
la mia ha iniziato a farlo dopo che gli ho abbassato il minimo,non sempre ma alcune volte quando rallento al semaforo in qualche occasione si e' spenta,ripeto,non sempre lo fa pero'

Frank su che moto?hai anche te un motore 103?
- berry
fai alzare quel minimo, capitava anche sulla mia, e' la cosa piu' semplice, in piu' basso, non serve a un ca%%o!sam ha scritto:Si subito dopo le modifiche,il minimo non va alzato,perche quando va bene il minimo è perfetto
harley's don't leak oil
ma quando va bene,,il minimo è a 1200 più alto non posso,non centra il valore del minimo