Breakout

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
sam
Modello: breakout

Breakout

Messaggio da sam »

Un saluto a tutti,ho il seguente problema con il mio breakout ( motore 103) ,quando rallento la moto si spenge,in pratica come non tenesse il minimo, poi magari per 10 giorni è perfetta,poi torna a spengersi di nuovo per un paio di giorni,non si riesce a trovare il problema,
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Breakout

Messaggio da berry »

sam ha scritto:Un saluto a tutti,ho il seguente problema con il mio breakout ( motore 103) ,quando rallento la moto si spenge,in pratica come non tenesse il minimo, poi magari per 10 giorni è perfetta,poi torna a spengersi di nuovo per un paio di giorni,non si riesce a trovare il problema,
iac sporco? dacci piu' dati, anno, modifiche ,kilometraggio,ecc...
harley's don't leak oil
they mark their territory
sam

Messaggio da sam »

il difetto l ha fatto subito da nuova, ora km 15000,centralina e filtro scrim i,scarichi wn
beaver

Messaggio da beaver »

Mappatura? Probabilmente qualche valore a 0% throttle da sistemare (troppo magro o troppo ricco nel Range tra 1500 e 2500 rpm)
In genere quello che dici tu succede proprio in questi casi quando la densità dell'aria è tale che non mixa con la quantità carburante per cui non avviene piü la combustione. Il fatto che ti succede a giorni alterni (temperature diverse probabilmente) e che non ci siano codici di errore mi fa pensare proprio ad un problema di mappatura.
berry

Messaggio da berry »

sam ha scritto:il difetto l ha fatto subito da nuova, ora km 15000,centralina e filtro scrim i,scarichi wn
subito, cioe' dopo queste modifiche? fatti alzare il minimo
harley's don't leak oil
sam

Messaggio da sam »

Si subito dopo le modifiche,il minimo non va alzato,perche quando va bene il minimo è perfetto
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

la mia ha iniziato a farlo dopo che gli ho abbassato il minimo,non sempre ma alcune volte quando rallento al semaforo in qualche occasione si e' spenta,ripeto,non sempre lo fa pero'
Immagine
sam

Messaggio da sam »

Frank su che moto?hai anche te un motore 103?
berry

Messaggio da berry »

sam ha scritto:Si subito dopo le modifiche,il minimo non va alzato,perche quando va bene il minimo è perfetto
fai alzare quel minimo, capitava anche sulla mia, e' la cosa piu' semplice, in piu' basso, non serve a un ca%%o!
harley's don't leak oil
sam

Messaggio da sam »

ma quando va bene,,il minimo è a 1200 più alto non posso,non centra il valore del minimo
Rispondi