Arretramento comandi Wide Glide

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Gik
Modello:

Arretramento comandi Wide Glide

Messaggio da Gik »

Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un kit di arretramento per le pedane avanzate per la Wide Glide.
In giro sulla rete ho trovato un kit per Sporty che riduce di ben 5 cm la distanza...ma per quanto riguarda il daino nulla di che, al massimo c'è il kit della cara MoCo che per arretrare di un solo pollice i comandi vuole 400 euri, il che mi sembra veramente esagerato!
Voi siete a conoscenza di qualche kit after market per caso?
Grazie
Everton
Modello: Wide Glide 2010 / VT600

Re: Arretramento comandi Wide Glide

Messaggio da Everton »

Ciao, anche io chiesi in Harley e mi dissero che potevano arretrarle circa 5 cm, sinceramente poco per la spesa. Allora ho optato per aggiungere quelle centrali che nel viaggetti lunghi mi vengono comodissime. Ovviamente c'è lo sbattimento che devi cambiare impostazione per cambiare e frenare, e, se ti dimentichi di averle fuori ti smonti le caviglie quando risparti. E si rischia pure di cadere nei peggiori dei casi.
Più di questo non sò dirti. :furbo:
Gik
Modello:

Messaggio da Gik »

Everton ha scritto:Ciao, anche io chiesi in Harley e mi dissero che potevano arretrarle circa 5 cm, sinceramente poco per la spesa. Allora ho optato per aggiungere quelle centrali che nel viaggetti lunghi mi vengono comodissime. Ovviamente c'è lo sbattimento che devi cambiare impostazione per cambiare e frenare, e, se ti dimentichi di averle fuori ti smonti le caviglie quando risparti. E si rischia pure di cadere nei peggiori dei casi.
E mettendo quelle centrali quanto hai speso? quali lavori hai dovuto eseguire?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Arretramento comandi Wide Glide

Messaggio da Massimo »

Una sella diversa? Di quelle che spostano la guida in avanti.
MODERATORE FORUM
Gik
Modello:

Re: R: Arretramento comandi Wide Glide

Messaggio da Gik »

Massimo ha scritto:Una sella diversa? Di quelle che spostano la guida in avanti.
per esempio?! non so se avete capito ma ho bisogno di esempi... :orecchi: :orecchi: :risoebete: :risoebete:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

E io che vorrei avanzare i miei fino a stendere le gambe come sul lettino al mare.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Everton
Modello: Wide Glide 2010 / VT600

Messaggio da Everton »

Gik ha scritto:
Everton ha scritto:Ciao, anche io chiesi in Harley e mi dissero che potevano arretrarle circa 5 cm, sinceramente poco per la spesa. Allora ho optato per aggiungere quelle centrali che nel viaggetti lunghi mi vengono comodissime. Ovviamente c'è lo sbattimento che devi cambiare impostazione per cambiare e frenare, e, se ti dimentichi di averle fuori ti smonti le caviglie quando risparti. E si rischia pure di cadere nei peggiori dei casi.
E mettendo quelle centrali quanto hai speso? quali lavori hai dovuto eseguire?
Le ho prese "usate" originali dello Street Bob a 100 euro. Il telaio è predisposto già. Devi solo rimuovere le coperture in plastica e avvitarci le pedane, nulla di più facile.
Gik
Modello:

Messaggio da Gik »

Alfredo ha scritto:E io che vorrei avanzare i miei fino a stendere le gambe come sul lettino al mare.
evidentemente non sei un nano di 1.70 come me! :piange: :piange: :joker: :joker:
Gik
Modello:

Messaggio da Gik »

Everton ha scritto: Le ho prese "usate" originali dello Street Bob a 100 euro. Il telaio è predisposto già. Devi solo rimuovere le coperture in plastica e avvitarci le pedane, nulla di più facile.
Ah! Ottimo Everton!!! che bella notizia! Ma allora perchè in un dealer mi hanno detto che sarebbe stata una spesa folle mettere le centrali ecc?! Devi sostituire cover, devi fare questo, fare quest'altro...me stava a perculà?
P.S. hai MP ;-)
Rispondi