Arretramento comandi Wide Glide
Arretramento comandi Wide Glide
Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un kit di arretramento per le pedane avanzate per la Wide Glide.
In giro sulla rete ho trovato un kit per Sporty che riduce di ben 5 cm la distanza...ma per quanto riguarda il daino nulla di che, al massimo c'è il kit della cara MoCo che per arretrare di un solo pollice i comandi vuole 400 euri, il che mi sembra veramente esagerato!
Voi siete a conoscenza di qualche kit after market per caso?
Grazie
In giro sulla rete ho trovato un kit per Sporty che riduce di ben 5 cm la distanza...ma per quanto riguarda il daino nulla di che, al massimo c'è il kit della cara MoCo che per arretrare di un solo pollice i comandi vuole 400 euri, il che mi sembra veramente esagerato!
Voi siete a conoscenza di qualche kit after market per caso?
Grazie
-
- Modello: Wide Glide 2010 / VT600
Re: Arretramento comandi Wide Glide
Ciao, anche io chiesi in Harley e mi dissero che potevano arretrarle circa 5 cm, sinceramente poco per la spesa. Allora ho optato per aggiungere quelle centrali che nel viaggetti lunghi mi vengono comodissime. Ovviamente c'è lo sbattimento che devi cambiare impostazione per cambiare e frenare, e, se ti dimentichi di averle fuori ti smonti le caviglie quando risparti. E si rischia pure di cadere nei peggiori dei casi.
Più di questo non sò dirti.

E mettendo quelle centrali quanto hai speso? quali lavori hai dovuto eseguire?Everton ha scritto:Ciao, anche io chiesi in Harley e mi dissero che potevano arretrarle circa 5 cm, sinceramente poco per la spesa. Allora ho optato per aggiungere quelle centrali che nel viaggetti lunghi mi vengono comodissime. Ovviamente c'è lo sbattimento che devi cambiare impostazione per cambiare e frenare, e, se ti dimentichi di averle fuori ti smonti le caviglie quando risparti. E si rischia pure di cadere nei peggiori dei casi.
Re: R: Arretramento comandi Wide Glide
Una sella diversa? Di quelle che spostano la guida in avanti.
MODERATORE FORUM
Re: R: Arretramento comandi Wide Glide
per esempio?! non so se avete capito ma ho bisogno di esempi...Massimo ha scritto:Una sella diversa? Di quelle che spostano la guida in avanti.

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
E io che vorrei avanzare i miei fino a stendere le gambe come sul lettino al mare.
-
- Modello: Wide Glide 2010 / VT600
Le ho prese "usate" originali dello Street Bob a 100 euro. Il telaio è predisposto già. Devi solo rimuovere le coperture in plastica e avvitarci le pedane, nulla di più facile.Gik ha scritto:E mettendo quelle centrali quanto hai speso? quali lavori hai dovuto eseguire?Everton ha scritto:Ciao, anche io chiesi in Harley e mi dissero che potevano arretrarle circa 5 cm, sinceramente poco per la spesa. Allora ho optato per aggiungere quelle centrali che nel viaggetti lunghi mi vengono comodissime. Ovviamente c'è lo sbattimento che devi cambiare impostazione per cambiare e frenare, e, se ti dimentichi di averle fuori ti smonti le caviglie quando risparti. E si rischia pure di cadere nei peggiori dei casi.
evidentemente non sei un nano di 1.70 come me!Alfredo ha scritto:E io che vorrei avanzare i miei fino a stendere le gambe come sul lettino al mare.

Ah! Ottimo Everton!!! che bella notizia! Ma allora perchè in un dealer mi hanno detto che sarebbe stata una spesa folle mettere le centrali ecc?! Devi sostituire cover, devi fare questo, fare quest'altro...me stava a perculà?Everton ha scritto: Le ho prese "usate" originali dello Street Bob a 100 euro. Il telaio è predisposto già. Devi solo rimuovere le coperture in plastica e avvitarci le pedane, nulla di più facile.
P.S. hai MP ;-)