Il mondo Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Re: Il mondo Harley

Messaggio da Bob Harley »

RobyVR ha scritto:30anni di moto come molti, girato parecchio e sp utta nato un botto di soldi (viaggiare costa si sà anche in tenda), guidato di tutto, anche in pista per tanti anni, ma sono rimasto fermo parecchio tempo per problemi vari sia fisici che economici. Mi considero motociclista? Si, ma considero motociclista anche chi la moto non ce l'ha ma sta col naso attaccato alle vetrine dei concessionari, che si informa del mondo moto e che magari ne sa più di me e il massimo che può permettersi è costruire un modellino scala 1/9.
C'è chi la moto la vive da meccanico, chi la vive sulla strada, chi la vive al bar per me va bene tutto e la competizione gogliardica ci sta tutta, è divertente ed aiuta a non prendersi troppo sul serio, poi sapete, se uno fa finta di essere quello che non è basta una chiacchierata di due minuti per capirlo....
Per quanto riguarda quelli che fanno i duri, in ogni campo, o quelli che pensano di avere ragione, in ogni campo, a me personalmente non cambiano la vita di un millimetro.
Parole sante!
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Teoman ha scritto:
Massimo ha scritto:Mio caro Frank.....posto che vai,merda che trovi. In ogni ambiente maschile vige la "Legge del Pene". In un atmosfera,dove ognuno deve risultare più cool (all'inglese) o cazzuto (all'italiana) come nel mondo della Harley cosa vuoi pretendere.
Se hai l'883 ce l'hai piccolo. Se invece è qualcosa di più grosso va da se che ti senti un Siffrediano.
Ma tutto questo avviene molto più semplicemente per mancanza di neuroni,detta alla buona,idiozia. E chi è affetto da tal male,sarà per sempre un rincoglionito. Qualsiasi moto gli metterai sotto il cu*o.
Cmq non ti preoccupare,è normale porsi certe domande. La categoria dei motociclisti col ca%%o che è un "popolo" unito.
Semmai,è una dispotica aggregazione di persone che condividono solo le due ruote.
Con Harley è così,in Honda in certi casi anche peggio. Dove la media dei possessori è over 50/60 trovami uno spiantato che tira a fatica il mese. Pare che tutti abbiano almeno una volta circumnavigato il globo totalizzando centinaia su centinaia di migliaia di km.
Uno di Lecce con la sua GW ne ha ben fatti 840 mila di km intorno al mondo (stessa moto da 17 anni). Che gli dici?
A paragone io sono un aborigeno che picchia l'osso su un tronco per sentire se è cavo...... :hahaha:
In Bmw fanno la conta dei loro problemi.
In Harley già sappiamo.
Quelli con le Jap invidiano quelli con le HD che a loro volta criticano quelli con le Jap.
Vivilo a tuo modo e fregatene di quello che non ti caga,tanto fa tutto parte del gioco. E' come stare all'asilo,solo che al posto della sabbia e paletta o del das,abbiamo le moto. :occhiolino:

Ciao a tutti,
come scrissi quando mi presentai, sto per tornare in moto dopo 10 anni di Vespa.
All'inizio pensavo ad uno Scrambler poi Luciano di HD Bologna mi consigliò di provare qualcosa e quando sono salito su un 48 demo ho avuto un sorriso ebete per mezz'ora!!

Da allora ho cercato di informarmi e ne ho lette di ogni, ma sto per dirvi una cosa che vi sconvolgerà :
sono alto 1,90,ho almeno 2 ernie e quindi probabilmente prenderò un 48 che userò quasi esclusivamente per andare al bar il sabato mattina e allo stadio!! :occhiolino:
Se stessi ad ascoltare tutte le campane dovrei prendere ALMENO un Dyna e farci ALMENO un salto a Capo Nord.... Sono troppo vecchio :saggio: Per farmi tutte 'ste seghe e quindi prenderò quello che mi pare anche solo per il gusto di averla in garage.... :ditav:

Matteo
Io sono alto 1,70 e di ernie ne ho una sola !!! ma mi e' bastata adesso dopo un anno sono come " nuovo "e anchio la moto la uso solo x andare a mangiare il gelato in piazza !!! :ditav:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Di che anno sei Rume?
MODERATORE FORUM
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:Di che anno sei Rume?
in settembre ho 52 anni !!! non sono piu' un ragazzino !!! :moto: :moto: :moto:
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

rumenigge ha scritto:

Eh no,ma nemmeno io. Basta non dirlo troppo in giro.. :hahaha:
MODERATORE FORUM
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:
rumenigge ha scritto:

Eh no,ma nemmeno io. Basta non dirlo troppo in giro.. :hahaha:
Io ne dico sempre di meno ; il problema e' che non mi credono !!! :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Immagine
Everton
Modello: Wide Glide 2010 / VT600

Messaggio da Everton »

Guarda, ste cose le ho sentite anche io prima di passare in Harley (prima avevo un vt) chiedendo ad alcuni amici mi dicevano le stesse cose: Prendi il carburatore, prendi il 1340 perchè è l' unica VERA Harley ecc..ecc..
Ok, mi sono preso un Dyna ad iniezione perchè mi piaceva e dei loro pareri mi frega nulla. Tant'è che ora si complimentano e uno l' ha pure scambiata per un vecchio Dyna a carburatore :hahaha:
Senza contare che questi fantomatici mitici veri Harleysti con le uniche vere Harley hanno staccato l'assicurazione a Ottobre. Io continuo a girare con la mia, anche se è ad iniezione. :furbo:
Sono cazzatine suvvia, io mi trovo pure bene con l' iniezione ad essere sincero.
Il carburatore ha un fascino unico neh, anche io ci smanettavo ancora da piccolo sui motorini, poi sulla moto ecc. Però ora sto bene cosi, accendo e parto senza scazzi. :ok:
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Beh, non è che adesso chi ha una Harley carburata sia un co******, c'è chi se la compera perché ama certe sensazioni e comunque ci va in giro anche a gennaio (anche se deve tenere l'aria tirata per 30km).
Chi preferisce una moto con l'iniezione la vuole perché pensa di avere meno sbattimenti, più potenza e più sicurezza visto che oltre al sistema di alimentazione cambia anche l'architettura del motore, il telaio ed i freni.

Poi, fare i veri biker o sentirsi veri biker al giorno d'oggi in uno stato dove se scoreggi dalla parte sbagliata ti danno una multa e la paghi in silenzio è abbastanza ridicolo, senza contare che biker viene associato sempre ad uno che se ne sbatte delle regole, che vive ai margini della società, un anarchico che non deve chiedere mai, peccato che non puoi nemmeno usare un compressore se non vuoi pagare la bolletta della luce.

Io mi posso anche sentire Indian Larry se tolgo un fregio dal serbatoio o zio Sonny se vado in giro con un ape da 16", la barba lunga e un gillet in pelle, ma non significa che lo sono ed è questo l'importante, evitare di prendersi per il cu*o da soli o pensare di prendere per il cu*o qualcun'altro.
Più strada e meno pippe...
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

Ormai ne senti di ogni,io da vari miei conoscenti vengo preso in giro perche' ho preso lo sporster,altri mi prendono in giro perche' non ho il carburo.
Sinceramente me ne frego,non sono un meccanico,so fare giusto il minimo(imparo alla svelta pero),per questo ho optato per l'iniezione,ho un passato di moto ma per crescere in ambito harley ho voluto lo sporster.
Le harley dal dyna in su un po mi intimoriscono,le vedo grandi e non mi sento in grado di gestirle.
Quindi per chiudere ho scelto la 48 per la seconda volta(prima modello 2012 e ora 2014)perche' mi piace la linea,lo stile bobber e salitoci l'ho sentita gia mia come masse.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Sti discorsi c'è ne sono a migliaia sul nostro e altri forum.
Periodicamente, ciclicamente si ripetono. Anche io ci ho messo del mio a volte. Tutti lo facciamo. Vedo questi 3d come momenti di aggregazione, il bisogno di un fronte comune di un opinione condivisa che infonde sicurezza e senso di fratellanza.
Bene così. Ma non occorre giustificare o difendere le nostre scelte. Le abbiamo fatte (si spera) per convinzione e personale soddisfazione, che se condivisa vale il doppio, ma che se non condivisa non deve svalutare ai nostro stessi occhi.
Quindi avanti sempre, con l sporty il Dyna il softail la jappo o quello che è. E se la moto che fino ad un momento prima era la vostra vita ora la volete cambiare non vuol dire avere fatto la scelta sbagliata in passato. Ma solo che la vostra ricerca di benessere e in evoluzione.
Bei km a tutti.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi