Ciao a tutti,
come scrissi quando mi presentai, sto per tornare in moto dopo 10 anni di Vespa.
All'inizio pensavo ad uno Scrambler poi Luciano di HD Bologna mi consigliò di provare qualcosa e quando sono salito su un 48 demo ho avuto un sorriso ebete per mezz'ora!!
Da allora ho cercato di informarmi e ne ho lette di ogni, ma sto per dirvi una cosa che vi sconvolgerà :
sono alto 1,90,ho almeno 2 ernie e quindi probabilmente prenderò un 48 che userò quasi esclusivamente per andare al bar il sabato mattina e allo stadio!!
Se stessi ad ascoltare tutte le campane dovrei prendere ALMENO un Dyna e farci ALMENO un salto a Capo Nord.... Sono troppo vecchio Per farmi tutte 'ste seghe e quindi prenderò quello che mi pare anche solo per il gusto di averla in garage....
Matteo
Ben detto Matteo. Ma fosse anche che uno se la mette nel salotto buono chissenefrega.
Massimo ha scritto:Mio caro Frank.....posto che vai,merda che trovi. In ogni ambiente maschile vige la "Legge del Pene". In un atmosfera,dove ognuno deve risultare più cool (all'inglese) o cazzuto (all'italiana) come nel mondo della Harley cosa vuoi pretendere.
Se hai l'883 ce l'hai piccolo. Se invece è qualcosa di più grosso va da se che ti senti un Siffrediano.
Ma tutto questo avviene molto più semplicemente per mancanza di neuroni,detta alla buona,idiozia. E chi è affetto da tal male,sarà per sempre un rincoglionito. Qualsiasi moto gli metterai sotto il cu*o.
Cmq non ti preoccupare,è normale porsi certe domande. La categoria dei motociclisti col ca%%o che è un "popolo" unito.
Semmai,è una dispotica aggregazione di persone che condividono solo le due ruote.
Con Harley è così,in Honda in certi casi anche peggio. Dove la media dei possessori è over 50/60 trovami uno spiantato che tira a fatica il mese. Pare che tutti abbiano almeno una volta circumnavigato il globo totalizzando centinaia su centinaia di migliaia di km.
Uno di Lecce con la sua GW ne ha ben fatti 840 mila di km intorno al mondo (stessa moto da 17 anni). Che gli dici?
A paragone io sono un aborigeno che picchia l'osso su un tronco per sentire se è cavo......
In Bmw fanno la conta dei loro problemi.
In Harley già sappiamo.
Quelli con le Jap invidiano quelli con le HD che a loro volta criticano quelli con le Jap.
Vivilo a tuo modo e fregatene di quello che non ti caga,tanto fa tutto parte del gioco. E' come stare all'asilo,solo che al posto della sabbia e paletta o del das,abbiamo le moto.
Ciao a tutti,
come scrissi quando mi presentai, sto per tornare in moto dopo 10 anni di Vespa.
All'inizio pensavo ad uno Scrambler poi Luciano di HD Bologna mi consigliò di provare qualcosa e quando sono salito su un 48 demo ho avuto un sorriso ebete per mezz'ora!!
Da allora ho cercato di informarmi e ne ho lette di ogni, ma sto per dirvi una cosa che vi sconvolgerà :
sono alto 1,90,ho almeno 2 ernie e quindi probabilmente prenderò un 48 che userò quasi esclusivamente per andare al bar il sabato mattina e allo stadio!!
Se stessi ad ascoltare tutte le campane dovrei prendere ALMENO un Dyna e farci ALMENO un salto a Capo Nord.... Sono troppo vecchio Per farmi tutte 'ste seghe e quindi prenderò quello che mi pare anche solo per il gusto di averla in garage....
Matteo
Ognuno con la proprio moto fa quello che vuole..
Non so se voi su facebook frequentate il gruppo "a tutti i possessori di harley che vogliono scambiare epserienze".. ora molto di meno ma tempo fa c'erano delle discussioni molto accese, un tipo per fare un esempio ha detto che chi compra le sporster il 90% lo fa per andare al bar il sabato mattina o per fare il figo con la ragazza...
e poi c'era la gara di chi faceva piu' km all'anno... c'e cosi' davvero tanta competizione in questo mondo?
hai pienamente ragione max..
il tipo di lecce ho visto il video e letto alcune sue avventure,e' veramente un grande,c'e ne sono pochi come lui,con il suo coraggio e la sua voglia di viaggiare davvero..
Grande è un grande,sono grandi pure i 30 mila euro che ha speso per un viaggio di 2 mesi e passa... E' anche vero che guida la stessa moto da 17 anni.
Sta arrivando a quota 1 milione di km.....mai visti su una moto!
il mio grande era riferito alle sue avventura e il suo coraggio...dopo ovvio,certe cose non le condivido,tipo lasciare la famiglia per un mese e spendere tutti i soldi cosi'...
il mio grande era riferito alle sue avventura e il suo coraggio...dopo ovvio,certe cose non le condivido,tipo lasciare la famiglia per un mese e spendere tutti i soldi cosi'...
Ha una moglie a cui non interessa la moto e che se sta via non si pone problema. Trattasi di "La coppia perfetta!"
hai pienamente ragione max..
il tipo di lecce ho visto il video e letto alcune sue avventure,e' veramente un grande,c'e ne sono pochi come lui,con il suo coraggio e la sua voglia di viaggiare davvero..
Grande è un grande,sono grandi pure i 30 mila euro che ha speso per un viaggio di 2 mesi e passa... E' anche vero che guida la stessa moto da 17 anni.
Sta arrivando a quota 1 milione di km.....mai visti su una moto!
30anni di moto come molti, girato parecchio e sp utta nato un botto di soldi (viaggiare costa si sà anche in tenda), guidato di tutto, anche in pista per tanti anni, ma sono rimasto fermo parecchio tempo per problemi vari sia fisici che economici. Mi considero motociclista? Si, ma considero motociclista anche chi la moto non ce l'ha ma sta col naso attaccato alle vetrine dei concessionari, che si informa del mondo moto e che magari ne sa più di me e il massimo che può permettersi è costruire un modellino scala 1/9.
C'è chi la moto la vive da meccanico, chi la vive sulla strada, chi la vive al bar per me va bene tutto e la competizione gogliardica ci sta tutta, è divertente ed aiuta a non prendersi troppo sul serio, poi sapete, se uno fa finta di essere quello che non è basta una chiacchierata di due minuti per capirlo....
Per quanto riguarda quelli che fanno i duri, in ogni campo, o quelli che pensano di avere ragione, in ogni campo, a me personalmente non cambiano la vita di un millimetro.
RobyVR ha scritto:30anni di moto come molti, girato parecchio e sp utta nato un botto di soldi (viaggiare costa si sà anche in tenda), guidato di tutto, anche in pista per tanti anni, ma sono rimasto fermo parecchio tempo per problemi vari sia fisici che economici. Mi considero motociclista? Si, ma considero motociclista anche chi la moto non ce l'ha ma sta col naso attaccato alle vetrine dei concessionari, che si informa del mondo moto e che magari ne sa più di me e il massimo che può permettersi è costruire un modellino scala 1/9.
C'è chi la moto la vive da meccanico, chi la vive sulla strada, chi la vive al bar per me va bene tutto e la competizione gogliardica ci sta tutta, è divertente ed aiuta a non prendersi troppo sul serio, poi sapete, se uno fa finta di essere quello che non è basta una chiacchierata di due minuti per capirlo....
Per quanto riguarda quelli che fanno i duri, in ogni campo, o quelli che pensano di avere ragione, in ogni campo, a me personalmente non cambiano la vita di un millimetro.
RobyVR ha scritto:30anni di moto come molti, girato parecchio e sp utta nato un botto di soldi (viaggiare costa si sà anche in tenda), guidato di tutto, anche in pista per tanti anni, ma sono rimasto fermo parecchio tempo per problemi vari sia fisici che economici. Mi considero motociclista? Si, ma considero motociclista anche chi la moto non ce l'ha ma sta col naso attaccato alle vetrine dei concessionari, che si informa del mondo moto e che magari ne sa più di me e il massimo che può permettersi è costruire un modellino scala 1/9.