Il mondo Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Il mondo Harley

Messaggio da BlackRider »

caschi male con me Roby, datte na calmata... leggiti bene il post di Frank e sta zitto... lui ha espresso delle perplessità in merito alle varie tipologie di pensiero di harleysti (a quanto mi risulta te hai ancora una moto cinese quindi sta muto)... diventa harleysta prima e poi puoi permetterti di dire la tua.
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

FrankLeone84 ha scritto:
RobyVR ha scritto:beh da un certo punto hai ragione,ultimamente quando vado in moto non vedo assolutamente nessuno..
infatti alcuni episodi sono successi in estate e in alcuni li sto leggendo ultimamente su facebook e in alcuni forum..

ma il mio non era uno sfogo,era un osservazione
Ecco al di là di ovvie considerazioni più o meno banali di qualcuno, il mio interesse era capire se ci fosse stato uno o più episodi/letture che ti avessero fatto riflettere (anch'io pensavo ad una riflessione)

Comunque...... leggi la mia firma và :occhiolino:
Ultima modifica di Mr.White il 29/01/2015, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Più strada e meno pippe...
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto:caschi male con me Roby, datte na calmata... leggiti bene il post di Frank e sta zitto... lui ha espresso delle perplessità in merito alle varie tipologie di pensiero di harleysti (a quanto mi risulta te hai ancora una moto cinese quindi sta muto)... diventa harleysta prima e poi puoi permetterti di dire la tua.
Rispondere ad un post del genere sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mio caro Frank.....posto che vai,merda che trovi. In ogni ambiente maschile vige la "Legge del Pene". In un atmosfera,dove ognuno deve risultare più cool (all'inglese) o cazzuto (all'italiana) come nel mondo della Harley cosa vuoi pretendere.
Se hai l'883 ce l'hai piccolo. Se invece è qualcosa di più grosso va da se che ti senti un Siffrediano.
Ma tutto questo avviene molto più semplicemente per mancanza di neuroni,detta alla buona,idiozia. E chi è affetto da tal male,sarà per sempre un rincoglionito. Qualsiasi moto gli metterai sotto il cu*o.
Cmq non ti preoccupare,è normale porsi certe domande. La categoria dei motociclisti col ca%%o che è un "popolo" unito.
Semmai,è una dispotica aggregazione di persone che condividono solo le due ruote.
Con Harley è così,in Honda in certi casi anche peggio. Dove la media dei possessori è over 50/60 trovami uno spiantato che tira a fatica il mese. Pare che tutti abbiano almeno una volta circumnavigato il globo totalizzando centinaia su centinaia di migliaia di km.
Uno di Lecce con la sua GW ne ha ben fatti 840 mila di km intorno al mondo (stessa moto da 17 anni). Che gli dici?
A paragone io sono un aborigeno che picchia l'osso su un tronco per sentire se è cavo...... :hahaha:
In Bmw fanno la conta dei loro problemi.
In Harley già sappiamo.
Quelli con le Jap invidiano quelli con le HD che a loro volta criticano quelli con le Jap.
Vivilo a tuo modo e fregatene di quello che non ti caga,tanto fa tutto parte del gioco. E' come stare all'asilo,solo che al posto della sabbia e paletta o del das,abbiamo le moto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ueh ma voi due vi volete proprio bene!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Ueh ma voi due vi volete proprio bene!! :hahaha: :hahaha:
Massimo, meglio non mettere benzina ad una moto scarburata.... :secret:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cmq l'argomento trattato varie volte anche secoli orsono è sempre attuale. Parliamone.
MODERATORE FORUM
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Massimo ha scritto:Mio caro Frank.....posto che vai,merda che trovi. In ogni ambiente maschile vige la "Legge del Pene". In un atmosfera,dove ognuno deve risultare più cool (all'inglese) o cazzuto (all'italiana) come nel mondo della Harley cosa vuoi pretendere.
Se hai l'883 ce l'hai piccolo. Se invece è qualcosa di più grosso va da se che ti senti un Siffrediano.
Ma tutto questo avviene molto più semplicemente per mancanza di neuroni,detta alla buona,idiozia. E chi è affetto da tal male,sarà per sempre un rincoglionito. Qualsiasi moto gli metterai sotto il cu*o.
Cmq non ti preoccupare,è normale porsi certe domande. La categoria dei motociclisti col ca%%o che è un "popolo" unito.
Semmai,è una dispotica aggregazione di persone che condividono solo le due ruote.
Con Harley è così,in Honda in certi casi anche peggio. Dove la media dei possessori è over 50/60 trovami uno spiantato che tira a fatica il mese. Pare che tutti abbiano almeno una volta circumnavigato il globo totalizzando centinaia su centinaia di migliaia di km.
Uno di Lecce con la sua GW ne ha ben fatti 840 mila di km intorno al mondo (stessa moto da 17 anni). Che gli dici?
A paragone io sono un aborigeno che picchia l'osso su un tronco per sentire se è cavo...... :hahaha:
In Harley già sappiamo.
Quelli con le Jap invidiano quelli con le HD che a loro volta criticano quelli con le Jap.
Vivilo a tuo modo e fregatene di quello che non ti caga,tanto fa tutto parte del gioco. E' come stare all'asilo,solo che al posto della sabbia e paletta o del das,abbiamo le moto. :occhiolino:

hai pienamente ragione max..
il tipo di lecce ho visto il video e letto alcune sue avventure,e' veramente un grande,c'e ne sono pochi come lui,con il suo coraggio e la sua voglia di viaggiare davvero..
Immagine
Teoman
Modello: Road Glide Special 114

Messaggio da Teoman »

Massimo ha scritto:Mio caro Frank.....posto che vai,merda che trovi. In ogni ambiente maschile vige la "Legge del Pene". In un atmosfera,dove ognuno deve risultare più cool (all'inglese) o cazzuto (all'italiana) come nel mondo della Harley cosa vuoi pretendere.
In Harley già sappiamo.

Ciao a tutti,
come scrissi quando mi presentai, sto per tornare in moto dopo 10 anni di Vespa.
All'inizio pensavo ad uno Scrambler poi Luciano di HD Bologna mi consigliò di provare qualcosa e quando sono salito su un 48 demo ho avuto un sorriso ebete per mezz'ora!!

Da allora ho cercato di informarmi e ne ho lette di ogni, ma sto per dirvi una cosa che vi sconvolgerà :
sono alto 1,90,ho almeno 2 ernie e quindi probabilmente prenderò un 48 che userò quasi esclusivamente per andare al bar il sabato mattina e allo stadio!! :occhiolino:
Se stessi ad ascoltare tutte le campane dovrei prendere ALMENO un Dyna e farci ALMENO un salto a Capo Nord.... Sono troppo vecchio :saggio: Per farmi tutte 'ste seghe e quindi prenderò quello che mi pare anche solo per il gusto di averla in garage.... :ditav:

Matteo
Massimo

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:

hai pienamente ragione max..
il tipo di lecce ho visto il video e letto alcune sue avventure,e' veramente un grande,c'e ne sono pochi come lui,con il suo coraggio e la sua voglia di viaggiare davvero..

Grande è un grande,sono grandi pure i 30 mila euro che ha speso per un viaggio di 2 mesi e passa... E' anche vero che guida la stessa moto da 17 anni.
Sta arrivando a quota 1 milione di km.....mai visti su una moto!
MODERATORE FORUM
Rispondi