senza difendere nessuno ma da quando ho l'hd (03.2014) sarò andato al Garage almeno 6 Volte! e non racconto palle... o per la Perdita di potenza quando ero in 2 o per il "cifolo" che serve a dare contatto prima dell'accenzione (perso per strada) oppure all'accenzione stessa (ogni tanto s'incantava), dopo lo stage 1 non marcava bene la riserva.... ehi che palle !!! Adesso non vorrei dare solo colpa al meccanico ma ad una giapponese queste cose non le vedi!!!
Concludendo vorrei sottolineare che sono assolutamente contento del mio acquisto, l'HD è una moto stupenda e queste discrepanze, diciamo cazzate credo che facciano parte del gioco, in tutti i casi siamo sotto garanzia per cui viva la zia
Ultima modifica di Dingo il 28/01/2015, 13:28, modificato 2 volte in totale.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Le giapponesi hanno anche loro problemi. Nessuna moto è esente.
Guardate Bmw per esempio. Fino a qualche decennio fa stava per chiudere il comparto moto,poi con la serie GS e K si sono ripresi.
Oggi stanno messi male. È forse la casa motociclistica che ha totalizzato più problemi. Ci sono state moto che si sono letteralmente aperte in due..
Cause legali in corso per milioni di euro.
Cardani e coppie coniche distrutti/e.
Ogni casa nasconde sotto il proprio zerbino le sue magagne.
C è chi ne ha di più e chi ne ha di meno.
Harley è da sempre presa di mira per la sua non evoluzione tecnologica.
Ma se guardiamo è 100 volte più affidabile di una scultorea Bmw.
Massimo ha scritto:Le giapponesi hanno anche loro problemi. Nessuna moto è esente.
Guardate Bmw per esempio. Fino a qualche decennio fa stava per chiudere il comparto moto,poi con la serie GS e K si sono ripresi.
Oggi stanno messi male. È forse la casa motociclistica che ha totalizzato più problemi. Ci sono state moto che si sono letteralmente aperte in due..
Cause legali in corso per milioni di euro.
Cardani e coppie coniche distrutti/e.
Ogni casa nasconde sotto il proprio zerbino le sue magagne.
C è chi ne ha di più e chi ne ha di meno.
Harley è da sempre presa di mira per la sua non evoluzione tecnologica.
Ma se guardiamo è 100 volte più affidabile di una scultorea Bmw.
La penso anche io cosi ' non esiste la moto perfetta , ma la miglior moto e' quella che ha meno problemi , come il miglior arbitro e' quello che sbaglia di meno !!!
Dingo ha scritto:piero hai ragione... ho una fz1 e andava anche senza olio ;) ma la hd resta comunque in testa, come una donna che bisogna darle sempre attenzioni!
Ah io il Bandit 1250 lo voglio vendere questa primavera.
Perché è comoda, va forte, si viaggia bene, è semplicemente perfetta.
Ma alla fine mi sono reso conto che uso sempre e solo il mio Sporty perché il motore, le vibrazioni, il rombo e tutto il resto... Sono irrinunciabili.
Ho preso una Dyna del 2009 con 54000 km l'anno scorso, perfetta.Per capriccio ci ho guardato un pò dentro, perfetta. Mi è stato detto che si scassano dopo pochi km perdono olio, ragliano sia primaria che distribuzione ,boh. Io riparo macchine con 600.000 km e vanno benissimo vorrei sapere proprio come un bicilindrico raffreddato ad aria con distribuzione a catena autoregistrante, punterie idrauliche su aste e bilanceri ,albero motore che gira su cuscinetti,relativamente pochi rpm e potenza ,tutta di ferro e cromature possa durare poco ed essere sempre dal meccanico. Boh. I giapponesi sanno fare le cose , secondo me alcuni marchi tedeschi pensano ancora di saperle fare.
attila9 ha scritto:Ho preso una Dyna del 2009 con 54000 km l'anno scorso, perfetta.Per capriccio ci ho guardato un pò dentro, perfetta. Mi è stato detto che si scassano dopo pochi km perdono olio, ragliano sia primaria che distribuzione ,boh. Io riparo macchine con 600.000 km e vanno benissimo vorrei sapere proprio come un bicilindrico raffreddato ad aria con distribuzione a catena autoregistrante, punterie idrauliche su aste e bilanceri ,albero motore che gira su cuscinetti,relativamente pochi rpm e potenza ,tutta di ferro e cromature possa durare poco ed essere sempre dal meccanico. Boh. I giapponesi sanno fare le cose , secondo me alcuni marchi tedeschi pensano ancora di saperle fare.