I problemi sono sempre gli stessi !!!

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da Dingo »

senza difendere nessuno ma da quando ho l'hd (03.2014) sarò andato al Garage almeno 6 Volte! e non racconto palle... o per la Perdita di potenza quando ero in 2 o per il "cifolo" che serve a dare contatto prima dell'accenzione (perso per strada) oppure all'accenzione stessa (ogni tanto s'incantava), dopo lo stage 1 non marcava bene la riserva.... ehi che palle :arg: !!! Adesso non vorrei dare solo colpa al meccanico ma ad una giapponese queste cose non le vedi!!!

Concludendo vorrei sottolineare che sono assolutamente contento del mio acquisto, l'HD è una moto stupenda e queste discrepanze, diciamo cazzate credo che facciano parte del gioco, in tutti i casi siamo sotto garanzia per cui viva la zia :marameo:
Ultima modifica di Dingo il 28/01/2015, 13:28, modificato 2 volte in totale.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da rumenigge »

Caspita ragazzi !!! ho sollevato un bel polverone !!!! chiedo scusa !!! :moto: :moto: :moto: :ciao: :ciao:
Immagine
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da Dingo »

rumenigge ha scritto:Caspita ragazzi !!! ho sollevato un bel polverone !!!! chiedo scusa !!! :moto: :moto: :moto: :ciao: :ciao:
per niente, ognuno può dire la sua.... spero.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da Massimo »

Le giapponesi hanno anche loro problemi. Nessuna moto è esente.
Guardate Bmw per esempio. Fino a qualche decennio fa stava per chiudere il comparto moto,poi con la serie GS e K si sono ripresi.
Oggi stanno messi male. È forse la casa motociclistica che ha totalizzato più problemi. Ci sono state moto che si sono letteralmente aperte in due..
Cause legali in corso per milioni di euro.
Cardani e coppie coniche distrutti/e.
Ogni casa nasconde sotto il proprio zerbino le sue magagne.
C è chi ne ha di più e chi ne ha di meno.
Harley è da sempre presa di mira per la sua non evoluzione tecnologica.
Ma se guardiamo è 100 volte più affidabile di una scultorea Bmw.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: R: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da rumenigge »

Massimo ha scritto:Le giapponesi hanno anche loro problemi. Nessuna moto è esente.
Guardate Bmw per esempio. Fino a qualche decennio fa stava per chiudere il comparto moto,poi con la serie GS e K si sono ripresi.
Oggi stanno messi male. È forse la casa motociclistica che ha totalizzato più problemi. Ci sono state moto che si sono letteralmente aperte in due..
Cause legali in corso per milioni di euro.
Cardani e coppie coniche distrutti/e.
Ogni casa nasconde sotto il proprio zerbino le sue magagne.
C è chi ne ha di più e chi ne ha di meno.
Harley è da sempre presa di mira per la sua non evoluzione tecnologica.
Ma se guardiamo è 100 volte più affidabile di una scultorea Bmw.
La penso anche io cosi ' non esiste la moto perfetta , ma la miglior moto e' quella che ha meno problemi , come il miglior arbitro e' quello che sbaglia di meno !!!
Immagine
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da Dingo »

la storia della BMW non la sapevo, buono a sapersi :hahaha:
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da Mechano »

Dingo ha scritto:piero hai ragione... ho una fz1 e andava anche senza olio ;) ma la hd resta comunque in testa, come una donna che bisogna darle sempre attenzioni!
Ah io il Bandit 1250 lo voglio vendere questa primavera.
Perché è comoda, va forte, si viaggia bene, è semplicemente perfetta.

Ma alla fine mi sono reso conto che uso sempre e solo il mio Sporty perché il motore, le vibrazioni, il rombo e tutto il resto... Sono irrinunciabili.
Immagine
attila9

Re: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da attila9 »

Ho preso una Dyna del 2009 con 54000 km l'anno scorso, perfetta.Per capriccio ci ho guardato un pò dentro, perfetta. Mi è stato detto che si scassano dopo pochi km perdono olio, ragliano sia primaria che distribuzione ,boh. Io riparo macchine con 600.000 km e vanno benissimo vorrei sapere proprio come un bicilindrico raffreddato ad aria con distribuzione a catena autoregistrante, punterie idrauliche su aste e bilanceri ,albero motore che gira su cuscinetti,relativamente pochi rpm e potenza ,tutta di ferro e cromature possa durare poco ed essere sempre dal meccanico. Boh. I giapponesi sanno fare le cose , secondo me alcuni marchi tedeschi pensano ancora di saperle fare.
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da Mr.White »

attila9 ha scritto:Ho preso una Dyna del 2009 con 54000 km l'anno scorso, perfetta.Per capriccio ci ho guardato un pò dentro, perfetta. Mi è stato detto che si scassano dopo pochi km perdono olio, ragliano sia primaria che distribuzione ,boh. Io riparo macchine con 600.000 km e vanno benissimo vorrei sapere proprio come un bicilindrico raffreddato ad aria con distribuzione a catena autoregistrante, punterie idrauliche su aste e bilanceri ,albero motore che gira su cuscinetti,relativamente pochi rpm e potenza ,tutta di ferro e cromature possa durare poco ed essere sempre dal meccanico. Boh. I giapponesi sanno fare le cose , secondo me alcuni marchi tedeschi pensano ancora di saperle fare.
Santo subito.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da Massimo »

Santo subito anche perché ha detto che i giapponesi sanno fare bene le cose! :lol::lol::lol:;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi